inserzione che avrei preferito non vedere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
si tratta di questa

http://cgi.ebay.it/Sport-e-Attrezza...9|66:2|65:12|39:1|240:1318|301:1|293:1|294:50

non so se sono passibile di bannaggio o scomunica, ma sta di fatto che nel nostro paese c'è comunque una legge che impedisce questo genere di cose.
Se il thread viene chiuso ok, mi dispiacerebbe molto se invece venisse eliminato...
L'anniversario della liberazione è passato da poco e non mi va di sapere che mio nonno ha combattuto una battaglia inutile.
con amarezza
ciao
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
si tratta di questa

http://cgi.ebay.it/Sport-e-Attrezza...9|66:2|65:12|39:1|240:1318|301:1|293:1|294:50

non so se sono passibile di bannaggio o scomunica, ma sta di fatto che nel nostro paese c'è comunque una legge che impedisce questo genere di cose.
Se il thread viene chiuso ok, mi dispiacerebbe molto se invece venisse eliminato...
L'anniversario della liberazione è passato da poco e non mi va di sapere che mio nonno ha combattuto una battaglia inutile.
con amarezza
ciao

Beh, in effetti è alquanto...particolare! Bah.......No comment
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Beh, ce ne saranno di pazzi a 'sto mondo!

Il completino è senz'altro di dubbio gusto, ma il bello è che il ricavato della vendita andrà a favore di una Fondazione di un ospedale pediatrico.

Mah.
 

gorgia

Novellino
3 Ottobre 2008
46
0
Visita sito
Che in italia esista sia una legge che vieti questa ed altre manifestazioni ti ci puioi tranquillamente pulire il culo.....visto che i governi non hanno mai fatto niente per impedire la propagazione e le attività di questi topi di fogna, anzi sono sempre stati protetti e aiutati da parte delle istituzioni.
Se poi vengono anche sopportati o ignorati dalla massa allora siamo a posto.

Beh, in effetti è alquanto...particolare! Bah.......No comment
Ma perchè non rendete pubbliche le vostre idee?? Io capisco che possa andar bene a qualcuno ma che allora tiri fuori le palle e mostri la mano!!
Facile essere neutrali....


Antiscismo sempre!!!
 

Allegati

  • assvh1.jpg
    assvh1.jpg
    110,2 KB · Visite: 10

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Gorgia, un solo appunto. L'antifascismo non si identifica solo con il colore rosso, il pugno chiuso e la stella, nè con la scritta "lotta di classe".

L'antifascismo si è manifestato durante la Resistenza italiana in varie forme, che sono andate dai monarchici (gli "azzurri", detti anche "badogliani") ai comunisti, dai cattolici-popolari al Partito d'Azione.

Cerchiamo per favore di mantenere un tono consono in questa discussione, evitando di scadere nel diatriba politica.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Gorgia, un solo appunto. L'antifascismo non si identifica solo con il colore rosso, il pugno chiuso e la stella, nè con la scritta "lotta di classe".

L'antifascismo si è manifestato durante la Resistenza italiana in varie forme, che sono andate dai monarchici (gli "azzurri", detti anche "badogliani") ai comunisti, dai cattolici-popolari al Partito d'Azione.

Cerchiamo per favore di mantenere un tono consono in questa discussione, evitando di scadere nel diatriba politica.


stracondivido...avendo avuto un nonno "azzurro" ed uno "stellato"
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
si tratta di questa

http://cgi.ebay.it/Sport-e-Attrezza...9|66:2|65:12|39:1|240:1318|301:1|293:1|294:50

non so se sono passibile di bannaggio o scomunica, ma sta di fatto che nel nostro paese c'è comunque una legge che impedisce questo genere di cose.
Se il thread viene chiuso ok, mi dispiacerebbe molto se invece venisse eliminato...
L'anniversario della liberazione è passato da poco e non mi va di sapere che mio nonno ha combattuto una battaglia inutile.
con amarezza
ciao
o-o
hai ragione da vendere
tira una bruttissima aria anche a prescindere dalla maglia in oggetto, una delle tante buffonate x nostalgici (se vuoi veramente rovinarti un we vai a farti un giro a predappio e zone limitrofe..)
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Che in italia esista sia una legge che vieti questa ed altre manifestazioni ti ci puioi tranquillamente pulire il culo.....visto che i governi non hanno mai fatto niente per impedire la propagazione e le attività di questi topi di fogna, anzi sono sempre stati protetti e aiutati da parte delle istituzioni.
Se poi vengono anche sopportati o ignorati dalla massa allora siamo a posto.

Ma perchè non rendete pubbliche le vostre idee?? Io capisco che possa andar bene a qualcuno ma che allora tiri fuori le palle e mostri la mano!!
Facile essere neutrali....


Antiscismo sempre!!!

Perchè come tu forse avrai letto nel regolamento del forum (ma non credo, perchè non lo legge nessuno) non si può parlare di politica ed è meglio così, credimi.
Se vuoi andiamo al bar e ti offro una camomillao-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.