Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Integratori e colesterolo
Testo
<blockquote data-quote="folinhouse" data-source="post: 1716417" data-attributes="member: 1994"><p>No è vero.</p><p>Però si può pensare, dal presupposto di imparare cosa sono quei numerelli, e poi, ancora pensare.</p><p></p><p>L'intervento del mio amico e zio, è come al solito ottimo, e per quello che i miei neuroni che non arrivano più di tanto provo a rispondere.</p><p></p><p>No, non è vero che non ha nessuna importanza: se segui una dieta priva di grassi e a basso contenuto di colesterolo; poche uova, poca carne rossa, poco poco; come la "mediterranea" (guarda caso) e hai comunque il colesterolo alto; secondo me c'è da preoccuparsi un bel po'!</p><p></p><p>DA DOVE VIENE? PERCHE'? COME MAI? POSSO FARE QUALCOSA?</p><p></p><p>Cos'è il colesterolo VLDLP e LDL lo abbiamo scritto, e ripetiamo che ha inoltre la funzione di veicolare nel flusso ematico i <strong>trigliceridi</strong> (tutti i grassi, saturi, monoinsaturi, polinsaturi e via andare, di cui abbiamo bisogno) alleggerendosi per poi distribuire colesterolo (il quale ha anche lui le sue funzioni).</p><p>Non ha funzioni energetiche.</p><p></p><p>I trigliceridi sono tutti i grassi, appunto, e ognuno di questi ha le proprie funzioni e se ne va a spasso proprio con il colesterolo.</p><p></p><p>Finito il lavoro le HDL ripuliscono l'eccesso.</p><p></p><p>Importante sarà, secondo me, avere valori alti di HDL (ovvio) e un rapporto HDL e trigliceridi:</p><p></p><p><a href="http://www.dietaanabolicafasica.net/Doc_PDF/CARDIOPATIE/TRIGLICERIDI%20E%20HDL.pdf" target="_blank">http://www.dietaanabolicafasica.net/Doc_PDF/CARDIOPATIE/TRIGLICERIDI E HDL.pdf</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="folinhouse, post: 1716417, member: 1994"] No è vero. Però si può pensare, dal presupposto di imparare cosa sono quei numerelli, e poi, ancora pensare. L'intervento del mio amico e zio, è come al solito ottimo, e per quello che i miei neuroni che non arrivano più di tanto provo a rispondere. No, non è vero che non ha nessuna importanza: se segui una dieta priva di grassi e a basso contenuto di colesterolo; poche uova, poca carne rossa, poco poco; come la "mediterranea" (guarda caso) e hai comunque il colesterolo alto; secondo me c'è da preoccuparsi un bel po'! DA DOVE VIENE? PERCHE'? COME MAI? POSSO FARE QUALCOSA? Cos'è il colesterolo VLDLP e LDL lo abbiamo scritto, e ripetiamo che ha inoltre la funzione di veicolare nel flusso ematico i [B]trigliceridi[/B] (tutti i grassi, saturi, monoinsaturi, polinsaturi e via andare, di cui abbiamo bisogno) alleggerendosi per poi distribuire colesterolo (il quale ha anche lui le sue funzioni). Non ha funzioni energetiche. I trigliceridi sono tutti i grassi, appunto, e ognuno di questi ha le proprie funzioni e se ne va a spasso proprio con il colesterolo. Finito il lavoro le HDL ripuliscono l'eccesso. Importante sarà, secondo me, avere valori alti di HDL (ovvio) e un rapporto HDL e trigliceridi: [url]http://www.dietaanabolicafasica.net/Doc_PDF/CARDIOPATIE/TRIGLICERIDI%20E%20HDL.pdf[/url] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Integratori e colesterolo
Alto
Basso