Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Integratori e colesterolo
Testo
<blockquote data-quote="Daddy" data-source="post: 2873210" data-attributes="member: 6489"><p>Dillo a me, io sono abbastanza (parecchio) <strong>IPO</strong>....</p><p> </p><p>Il totale a 253 non è alto in assoluto (io ho 225 e l'hdl a 87), il rapporto tot/hdl è 3,28 molto al di sotto della soglia massima che è 5 per gli uomini (<a href="http://www.albanesi.it/Notizie/colesterolo.htm" target="_blank">[URL]http://www.albanesi.it/Notizie/colesterolo.htm</a>[/URL]), quindi direi buono.</p><p> </p><p>Quello che è anomalo è il rialzo del totale in poco tempo che "potrebbe" (non sono medico) essere causato da tanti fattori, difficili da individuare, quali "stile di vita, stress, eccessi alimentari o sovrallenamento".</p><p> </p><p>Però in compenso ti è aumentato l'hdl da 60 a 77 e questo è un dato positivo.</p><p>Io non mi preoccuperei + di tanto (è una mia idea da IPO...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" />), magari ripeterei di nuovo le analisi, come ho fatto io quando qualcosa non andava.</p><p> </p><p>Per curiosità, quante ore settimana di allenamento fai?. Fai gare?.</p><p> </p><p>A livello alimentare fai attenzione alla qualità di ciò che mangi?. </p><p>Parlo di cibi spazzatura, junk-food e schifezze confezionate dolci e salate.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daddy, post: 2873210, member: 6489"] Dillo a me, io sono abbastanza (parecchio) [B]IPO[/B].... Il totale a 253 non è alto in assoluto (io ho 225 e l'hdl a 87), il rapporto tot/hdl è 3,28 molto al di sotto della soglia massima che è 5 per gli uomini ([URL="http://www.albanesi.it/Notizie/colesterolo.htm"][URL]http://www.albanesi.it/Notizie/colesterolo.htm[/URL][/URL]), quindi direi buono. Quello che è anomalo è il rialzo del totale in poco tempo che "potrebbe" (non sono medico) essere causato da tanti fattori, difficili da individuare, quali "stile di vita, stress, eccessi alimentari o sovrallenamento". Però in compenso ti è aumentato l'hdl da 60 a 77 e questo è un dato positivo. Io non mi preoccuperei + di tanto (è una mia idea da IPO...;)), magari ripeterei di nuovo le analisi, come ho fatto io quando qualcosa non andava. Per curiosità, quante ore settimana di allenamento fai?. Fai gare?. A livello alimentare fai attenzione alla qualità di ciò che mangi?. Parlo di cibi spazzatura, junk-food e schifezze confezionate dolci e salate. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Integratori e colesterolo
Alto
Basso