Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Integratori e colesterolo
Testo
<blockquote data-quote="ciuccio" data-source="post: 7494719" data-attributes="member: 9374"><p>Potresti cercare altre delizie del palato in luogo del cornetto, tipo frutta secca al posto del cornetto, oppure un bel cucchiaio di olio evo su pane fresco.</p><p>Con 48 anni, IMC 20/22, più o meno ho i tuoi valori di colesterolo e sono monitorato praticamente una volta al mese in quanto donatore (plasma): anche per me questione di ereditarietà.</p><p>Quando sono stato forzato a dei periodi di stop prolungato (3/4 settimane), nel periodo delle vacanze di natale, il colesterolo totale era a 330 a gennaio 23 e 260 a fine dicembre 2024.</p><p>Con uscite regolari, 4 per settimana, evitando il più possibile i grassi <strong>saturi</strong> (in primis olio di palma, ma anche fritture e formaggi stagionati) e limitando gli alcolici (per motivi più legati alla "performance") in 6 settimane scarse ai primi di febbraio 2024 sono arrivato a 222 totale con trigliceridi a 70, HDL 72, LDL 136.</p><p>Minimo toccato a settembre 23: 209 TOT, LDL 123, HDL 69.</p><p>Ho letto su bikeitalia che le uscite dovrebbero essere almeno 5, meglio ancora 6 a settimana: cerco di compensare quella che mi manca allungando la distanza pascheggio/posto di lavoro e camminando il più possibile. E' tutta salute ed è anche un modo per abbattere lo stress.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciuccio, post: 7494719, member: 9374"] Potresti cercare altre delizie del palato in luogo del cornetto, tipo frutta secca al posto del cornetto, oppure un bel cucchiaio di olio evo su pane fresco. Con 48 anni, IMC 20/22, più o meno ho i tuoi valori di colesterolo e sono monitorato praticamente una volta al mese in quanto donatore (plasma): anche per me questione di ereditarietà. Quando sono stato forzato a dei periodi di stop prolungato (3/4 settimane), nel periodo delle vacanze di natale, il colesterolo totale era a 330 a gennaio 23 e 260 a fine dicembre 2024. Con uscite regolari, 4 per settimana, evitando il più possibile i grassi [B]saturi[/B] (in primis olio di palma, ma anche fritture e formaggi stagionati) e limitando gli alcolici (per motivi più legati alla "performance") in 6 settimane scarse ai primi di febbraio 2024 sono arrivato a 222 totale con trigliceridi a 70, HDL 72, LDL 136. Minimo toccato a settembre 23: 209 TOT, LDL 123, HDL 69. Ho letto su bikeitalia che le uscite dovrebbero essere almeno 5, meglio ancora 6 a settimana: cerco di compensare quella che mi manca allungando la distanza pascheggio/posto di lavoro e camminando il più possibile. E' tutta salute ed è anche un modo per abbattere lo stress. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Integratori e colesterolo
Alto
Basso