Integratori per il post workout.

velo83

Exemplary Сasual Dating - Verified Females
20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
Trek Emonda sl6 pro-Pinarello Surprise-Colnago Master
Salve ragazzi,vorrei chiedere a voi più esperti,dopo lunghi allenamenti,quali integratori usare,di quale marca(se non potete fare il nome del prodotto in pubblico potete mandarmelo per pm)?Grazie mille in anticipo:-)

velo83

20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
L'ho cercato proprio adesso,sulle istruzioni dice di usarlo prima durante e dopo l'allenamento.Tu quando lo usi,solo dopo? Dopo ogni allenamento o solamente dopo allenamenti particolarmente impegnativi?

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.781
28.411
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Prima o poi dovrò provarlo anche io: attualmente sto andando con 5 gr di bcaa e un frutto e mi trovo bene per i giri che faccio.

a me hanno spiegato così:
per il recupero sono ok i BCAA, ma se si vuole integrare la quota proteica, che magari si fatica a raggiungere con la normale alimentazione, è meglio la proteina, in questo caso whey che sono a rapido assorbimento.

velo83

20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
Ok,pensavo volesse dire 4 grammi per kg corporeo,in effetti mi sembrava troppo! ma si prendono mischiate insieme?

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
a me hanno spiegato così:
per il recupero sono ok i BCAA, ma se si vuole integrare la quota proteica, che magari si fatica a raggiungere con la normale alimentazione, è meglio la proteina, in questo caso whey che sono a rapido assorbimento.

Su questo ti do ragione infatti quando facevo il pwo con whey e destrosio avevo un recupero assai migliore, il vitargo non l'ho mai provato ma so che è la migliore fonte per il reintegro pwo, o sbaglio?

velo83

20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
Scusate per le molte domande,ma sono un neofita per quanto riguarda l'integrazione alimentare con qusti prodotti,avete una marca da consigliarmi per il vitargo e le whey?

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.464
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Prima cosa bisogna vedere cosa tu intenda per giri tosti in bici ?
Bisogna poi vedere la tua alimentazione e quanto ti alleni, la tua età la si deduce dal tuo nicki giusto?.

velo83

20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
Si',quasi 30 anni 3 o 4 uscite settimanali con una media di 100 km per uscita(magari una volta ne faccio 130/140 la volta dopo 60),quindi 2 uscite lunghe sui 130 almeno a settimana con dislivello di 2000 mt e 1 o 2 uscite di 60/70 km con poca salita. Come alimentazione credo che sia completa e abbastanza sana.