Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Integratori ?
Testo
<blockquote data-quote="noidavane" data-source="post: 3135951" data-attributes="member: 22955"><p>Mammamia.....</p><p>ho dato un occhiata al link che hai inserito.... mi è venuto il tremito alle gambe. Carnitina liquida e tutto il resto, 1 goccia alla volta da mettere sotto la lingua per un totale di 5 volte.......</p><p></p><p>"<span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-family: 'Arial'">Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. In presenza di cardiovasculopatie e/o ipertensione, prima di assumere il prodotto consultare il medico. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 14 anni."</span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-family: 'Arial'"></span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-family: 'Arial'">Ma come si fa a prendere roba del genere? E sopratutto così alla portata di tutti.</span></span></p><p> <span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-family: 'Arial'">Non sono un "moralista" ma penso che questa roba anche se non è niente in paragone al doping, sia assolutamente da evitare a chi come me o te tenta soltanto di fare un po' di <u>sano </u>sport.</span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-family: 'Arial'">Questa è roba da prendere soltanto sotto lo stretto controllo di medici con la M maiuscola.</span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-family: 'Arial'">Poi sotto vedo altri prodotti tipo Bruciagrassi o altro, statene alla larga</span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-family: 'Arial'">Almeno è il mio consiglio</span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-family: 'Arial'"></span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="noidavane, post: 3135951, member: 22955"] Mammamia..... ho dato un occhiata al link che hai inserito.... mi è venuto il tremito alle gambe. Carnitina liquida e tutto il resto, 1 goccia alla volta da mettere sotto la lingua per un totale di 5 volte....... "[FONT=Arial][FONT=Arial]Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. In presenza di cardiovasculopatie e/o ipertensione, prima di assumere il prodotto consultare il medico. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 14 anni." Ma come si fa a prendere roba del genere? E sopratutto così alla portata di tutti. Non sono un "moralista" ma penso che questa roba anche se non è niente in paragone al doping, sia assolutamente da evitare a chi come me o te tenta soltanto di fare un po' di [U]sano [/U]sport. Questa è roba da prendere soltanto sotto lo stretto controllo di medici con la M maiuscola. Poi sotto vedo altri prodotti tipo Bruciagrassi o altro, statene alla larga Almeno è il mio consiglio [/FONT][/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Integratori ?
Alto
Basso