Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
guarda io lo uso praticamente tutto l'anno............un po x defaticare durante la stagione e in questo periodo faccio 3-4 sedute la sera di forza mista.......... mi trovo bene......... non esagero con la intensita (x intenderci arrivo sino a quasi crampo) altrimenti come detto da fragiolas il giorno dopo hai le gambe in croce !
io ci faccio sempre defaticamento e devo dire che funziona alla grande. lo uso in particolare dopo un'ora di piscina con le palette e mi aiuta molto..:angrymod:
Uso il compex, i giorni i cui non mi alleno in bici faccio seduta di forza ad intensità media liv.3, i giorni di allenamento in bici faccio seduta massassaggio relax sempre con intensità max media.
Nessun problema alle gambe, anzi mi sembra di guadagnare sempre qualcosa in termini di forza.Ciao
Io ho un compex energy ed ho notato che come defaticamento è validissimo il programma recupero attivo mentre ora in preda all' influenza pensavo di usarlo con il programma di resistenza aerobica allenamento misto liv. 1 senza esagerare con l' intensità in quanto ricordo che qualche anno fa mi ritrovai dopo 2 giorni con le gambe di legno .