Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Interessante probabile nuovo misuratore di potenza
Testo
<blockquote data-quote="RicziO" data-source="post: 1784478" data-attributes="member: 14453"><p>Un cardio è come un sensore di cadenza o velocita è "sempre" preciso, nel senso che o va(e va bene) o non va, non ci sono valori analogici di mezzo...</p><p>La sfida di un powermeter a basso costo è comunque partita, in futuro farà come il cardio, praticamente tutti lo andranno a utilizzare(chiunque utilizza la bici come allenamento, non per andare a fare la spesa).</p><p>Se non usi metodi indiretti devi obbligatoriamente misurare una forza, poi il gioco è fatto. Penso che comunque a breve escano sistemi che misureranno la forza sulla pedivella direttamente perche è un metodo abbastanza comodo rispetto alla misura sul ragno(attuale) o sul perno del pedale. Con tali misure spariscono di fatto anche i sensori di cadenza.</p><p>Per ibike secondo mme servirebbe un bel test sopra le parti che scioglierebbe ogni dubbio, molto facile da eseguire visto che è proprio predisposto a accettare i segnali in ingresso di altri sensori. Comunque è proprio quest'ultima caratterisctica che mi fa pensare sia affidabile, altrimenti che cavolo l'avrebbero implementata a fare nel dispositivo se non per il motivo di rendere evidente la sua affidabilita senza sensori di forza...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RicziO, post: 1784478, member: 14453"] Un cardio è come un sensore di cadenza o velocita è "sempre" preciso, nel senso che o va(e va bene) o non va, non ci sono valori analogici di mezzo... La sfida di un powermeter a basso costo è comunque partita, in futuro farà come il cardio, praticamente tutti lo andranno a utilizzare(chiunque utilizza la bici come allenamento, non per andare a fare la spesa). Se non usi metodi indiretti devi obbligatoriamente misurare una forza, poi il gioco è fatto. Penso che comunque a breve escano sistemi che misureranno la forza sulla pedivella direttamente perche è un metodo abbastanza comodo rispetto alla misura sul ragno(attuale) o sul perno del pedale. Con tali misure spariscono di fatto anche i sensori di cadenza. Per ibike secondo mme servirebbe un bel test sopra le parti che scioglierebbe ogni dubbio, molto facile da eseguire visto che è proprio predisposto a accettare i segnali in ingresso di altri sensori. Comunque è proprio quest'ultima caratterisctica che mi fa pensare sia affidabile, altrimenti che cavolo l'avrebbero implementata a fare nel dispositivo se non per il motivo di rendere evidente la sua affidabilita senza sensori di forza... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Interessante probabile nuovo misuratore di potenza
Alto
Basso