Finalmente sono riuscito a riparare il mio HAC4... alla fine ho deciso di
aprire (o meglio squarciare) il ricevitore al manubrio e ho scoperto che uno dei contattini esterni (quello che abilita alla ricezione del segnale dal
trasmettitore alla forcella) ha praticamento consumato la pista sul circuito stampato. Ho deciso quindi di eliminare tale abilitazione cortocircuitando le due pista, richiuso il tutto con un pò di silicone..... et voilà l'Hac4 funziona nuovamente!
Consumerà un pò più batteria ma pace!
Arrivo quindi alla domanda... ora che ho montato sulla bici il Polar volevo
montare, solo per qualche uscita, anche l'Hac4 tanto per fare un confronto dati. Secondo voi il trasmettitore dell'Hac4 può creare interferenza con quello Polar (che da quel poco che l'ho usato mi sembra moltooooo sensibile ai campi elettromagnetici ext)?
Esperienza analoghe (Polar con altri ciclocomputer wireless)?
Grazie!
aprire (o meglio squarciare) il ricevitore al manubrio e ho scoperto che uno dei contattini esterni (quello che abilita alla ricezione del segnale dal
trasmettitore alla forcella) ha praticamento consumato la pista sul circuito stampato. Ho deciso quindi di eliminare tale abilitazione cortocircuitando le due pista, richiuso il tutto con un pò di silicone..... et voilà l'Hac4 funziona nuovamente!
Consumerà un pò più batteria ma pace!
Arrivo quindi alla domanda... ora che ho montato sulla bici il Polar volevo
montare, solo per qualche uscita, anche l'Hac4 tanto per fare un confronto dati. Secondo voi il trasmettitore dell'Hac4 può creare interferenza con quello Polar (che da quel poco che l'ho usato mi sembra moltooooo sensibile ai campi elettromagnetici ext)?
Esperienza analoghe (Polar con altri ciclocomputer wireless)?
Grazie!