intervento su bici time world star

STEFANO 1707

Novellino
25 Luglio 2007
81
0
Visita sito
ciao ragazzi!
mi sto un pò preoccupando..
da luglio di quest'estate ho fatto comunicazione al mio venditore che la forcella del mio ws si è ingiallita!!:cry:cry;nonzo%;nonzo% da allora fino a dicembre non ho avuto risposte in merito alla sostituzione o alla verniciatura della stessa.

dopodichè con una email ho scritto all'importatore,(raceware) alla "casa madre"(time) e per conoscenza al mio negoziante, spiegandogli il problema, e i miei diritti sulla garanzia del telaio...
dopo 2 gg mi telefona il rappresentante (ma siamo già a gennaio) che i per problemi "estetici" ci vuole un pò di tempo (azz...già passati 6 mesi per una risposta..)e mi comunica anche di spedire la forcella che verrà riprestinata prima possibile!
e qua mi viene freddo.. perchè se ci sono voluti 6 mesi e una email per avere una risposta, chissà quanto tempo ci vuole per riverniciare una forcella o la sua sostituzione.
a voi vi è capitato di dover a che fare con sostituzioni o interventi sui vs. telai TIME? sono già passate tre settimane dalla spedizione..

confortatemi perchè sono a piedi.. :cry::cry::cry::cry:
 

TUNDER-72

Novellino
30 Luglio 2010
1
0
Visita sito
Bici
TIME VXS TRANSLINK
Ciao non vorrei allarmarti ma sono anch'io possessore di una bici time vxs translink ,dopo circa 1 anno e mezzo si era completamente ingiallita cosi ' mi sono rivolto al negozio dove l'avevo comprata .contattata la time la bici e' stata spedita per essere riverniciata ,e dopo circa tre mesi mi e' stata riconsegnata come nuova. Cosa mi fa' veramente arrabbiare e' che ora trascorso ancora un altro annetto e' ingiallita nuovamente .solo le forche sono rimaste belle bianche. Avendo molti amici che posseggono bici time ho notato che anche le loro bici sono ingiallite ,a questo punto mi chiedo dov'e' la decantata super qualita' del loro prodotto... Cara time non ci siamo proprio....saluti a tutti.
 

stuks61

Novellino
27 Ottobre 2011
20
1
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
- Cannondale supersix hm
Ciao Tunder 72,avendo letto la tua risposta a Stefano 1707 mi mette in una condizione di non sapere come comportarmi.Cerco di spiegarmi meglio,anche a me si e' presentato lo stesso problema dopo circa sei mesi dall'acquisto,premetto che la bici e' usata anno 2007,quando lo presa non aveva il difetto riscontrato"verniciatura ingiallita parti bianche sul telaio"mentre la forcella e' illibata.Vista la tua esperienza a riguardo sono nel dubbio se far rilevare il difetto oppure termela cosi' anche perche' non essendo il primo propietario non so se la garanzia fa fede oppure no.Volevo anche sapere se sei ancora in possesso dalla time e se l'ingiallimento si e' aggravato ulteriormente.....saluti.
 
Ultima modifica: