Intervista su granfondonews.it

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.546
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
la five stars league è il consorzio di alcune delle granfondo maggiori, nel loro regolamento dicono chiaramente che sono vietate agli ex under e professionisti considerando questi secondo il regolamento FCI, quindi 3 anni per gli ex under e 5 per gli ex prof., in realtà però, sebbene due di queste gare abbiano già chiuso le iscrizioni e accettato i pagamenti, sembra che vogliano portare questa soglia a 5 anni anche per gli ex dilettanti, in barba ai loro stessi regolamenti:
http://www.maratona.it/info/a-regolamento-2011/it art.5.1 dove si fa riferimento all'elenco FCI che considera appunto 3 anni prima di non essere considerato master gold in quanto ex, o ancora http://www.novecolli.it/regolamento.php?gara art 3.1
Io in quanto al 4 anno da ex nel 2011 cadrei proprio nell'incertezza più totale, sebbene abbia già pafgato una cifra non indifferente per la maratona

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Dal titolo:
"Ha passato tutte le categorie, senza mai eccellere troppo"

...commento poco carino.....potevano evitare

complimentoni...specie per gli studi!!!
la tua storia è simile alla mia...

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Ciao Simo e complimenti per tutto!!
e in bocca al lupo per il tuo dottorato!!

Una curiosità: dove ti sei laureato?

PS: giusto per verificare, qual'è la
principale caratteristica dei bosoni?

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Ciao Simo e complimenti per tutto!!
e in bocca al lupo per il tuo dottorato!!

Una curiosità: dove ti sei laureato?

PS: giusto per verificare, qual'è la
principale caratteristica dei bosoni?
Mi sono laureato a Pisa e proprio la farò anche il dottorato anche se cambierò argomento di studio...
Bosoni? che sono?
In realtà nel concorso per il dottorato c'era da fare, oltre a esercizi scritti, anche un tema da scegliere tra alcuni dati, e io l'ho fatto proprio sulla BEC

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Dal titolo:
"Ha passato tutte le categorie, senza mai eccellere troppo"

...commento poco carino.....potevano evitare

complimentoni...specie per gli studi!!!
la tua storia è simile alla mia...
vabbè, dai, in effetti è vero, sono sempre stato un buon scalatore con doti piuttosto limitate però da altre parti, e d'altronde i percorsi in toscana sono al 90% da scattisti veloci...

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
la redazione di granfondonews.it mi ha inserito come personaggio, ecco qua il link [url]http://www.playfull.it/v5/articles.asp?id=26[/URL] , ammetto che la cosa mi ha fatto non poco piacere, sembro un ciclista vero

Beh, anche adesso sei un ciclista "vero", con in tasca qualcosa in più (una laurea) che la rincorsa ogni anno ad un contratto pro e la prospettiva di aprire un negozio di bici a fine carriera....