Intervista su granfondonews.it

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
....laurea in fisica teorica
Dottorato in fisica applicata
Pluri campione di ciclismo
Vincitore della IX colli 2010 (corto)....

......ma ogni tanto scopi ? ... o-o
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
....laurea in fisica teorica
Dottorato in fisica applicata
Pluri campione di ciclismo
Vincitore della IX colli 2010 (corto)....

......ma ogni tanto scopi ? ... o-o
no:mrgreen:

scherzi a parte sicuramente lo studio fin'ora mi ha permesso di avere orari flessibili, spero di riuscire a ritagliarmi lo spazio per allenarmi anche ora con il dottorato, almeno nel primo anno penso di riuscirici, poi si vedrà o-o
pluricampione di ciclismo però proprio no, purtroppo :cry
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
cazzarola !!! un fisico teorico !!! complimenti, considerando che i tuoi studi sono piuttosto impegnativi e che sei riuscito a concialiarli con la bici :asd2:


Ciao Simone,

anche a me ha subito colpito il "Dottore in fisica teorica", quindi non posso far altro che complimentarmi con te sia per quello che fai sui pedali che per gli studi.
Gabriele
 

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.716
512
Bergamo
Visita sito
no:mrgreen:

scherzi a parte sicuramente lo studio fin'ora mi ha permesso di avere orari flessibili, spero di riuscire a ritagliarmi lo spazio per allenarmi anche ora con il dottorato, almeno nel primo anno penso di riuscirici, poi si vedrà o-o
pluricampione di ciclismo però proprio no, purtroppo :cry

complimenti o-o non deve essere stato facile conciliare studio e allenamenti.
solo Pinotti ha fatto meglio di te:mrgreen: scherzi a parte, come avrà fatto????
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
grazie a tutti per i complimenti, sono soddisfatto dell'intervista perchè sono riuscito a far passare bene il mio rapporto con la bici...
In particolare poi la redazione di granfondonews ci teneva a sottolineare la possibilità di non poter fare le prove della FSL, a due delle quali tengo particolarmente e sono già iscritto e per le quali il regolamento non è chiaro purtroppo