Stavo cercando una maglia intima manica lunga:
http://www.decathlon.it/intimo-ciclismo-bici-da-corsa.html
Quale mi conviene, quale avete provato e come vi trovate?
La metterei sotto una maglia invernale di medio isolamento, con temperature da 5 a 15° grosso modo.
L'intimo che uso ora è una magliaccia che si bagna subito e mi fa sentire fredddddo
Mi serve qualcosa che traspira di brutto anche se nevica!
http://www.decathlon.it/intimo-ciclismo-bici-da-corsa.html
Quale mi conviene, quale avete provato e come vi trovate?
La metterei sotto una maglia invernale di medio isolamento, con temperature da 5 a 15° grosso modo.
L'intimo che uso ora è una magliaccia che si bagna subito e mi fa sentire fredddddo
Mi serve qualcosa che traspira di brutto anche se nevica!