Se devi spendere 35 euro per la BTwin segnalo che la Craft Zero si può acquistare anche a 37 euro scontata ( listino 47 euro). Forse vale la pena di spendere quei 2 euro in più.
E chiaro che si è davanti ad un numero di variabili talmente elevato ,temperatura,umidità,varie possibilità di accoppiamenti tra i vari strati,livello di sudorazione,sensibilità maggiore o minore al freddo,che diventa sicuramente difficile dare un voto che sia universalmente valido a questo capo piuttosto che a questaltro.
Mi lascia però perplesso luso della maglia in cotone che è notoriamente il tessuto meno indicato da indossare a pelle!
A me personalmente ,la sensazione di freddo e di bagnato che da mi darebbe troppo fastidio,ad ogni modo se tu ti trovi bene,buon per te.
Personalmente ne sto usando di varie marche ma,probabilmente per via di una mia marcata sudorazione non ho ancora trovato quella perfetta
Quanto al Deca,e qui sono un po ot,non lo amo più di tanto in quanto penso che alla fine non regali assolutamente nulla.
Vedi il caso citato qualche post sopra dei 5 euro di differenza con un capo Craft.
Se uno si documenta/cerca su internet ,trova sicuramente,anche nei negozi veri e propri ,capi, ma vale per tutto il resto della linea,che hanno un rapporto prezzo prestazioni migliore di quelli Deca.
Adesso ,per molti negozi direi purtroppo,cè la convinzione che li si compri tutto bene ma purtroppo non e sempre vero.