News Introdotta una nuova chicane prima di Arenberg

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
25.247
31.630
99
dove capita
Visita sito
Certo che la zona di ingresso alla foresta di aremberg sembra l'ambientazione della serie tv "Dark" :shock:
Io lì al tramonto non c'andrei nemmeno a pagamento

Beh, ma il panorama a lato nello stradone per arrivarci? Con la vecchia miniera abbandonata:

Screenshot 2025-04-09 alle 14.29.13.jpg

Il tutto poi va immaginato con il tipico meteo locale: grigio topo.

"L'inferno del nord" non è mai stato riferito al pavé!

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
11.066
10.803
61
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Certo che la zona di ingresso alla foresta di aremberg sembra l'ambientazione della serie tv "Dark" :shock:
Io lì al tramonto non c'andrei nemmeno a pagamento
Vedi l'allegato 484994
Sono tutti posti veramente brutti!
Ci fosse una cosa bella da vedere, manco il paesaggio... che tristezza...
Le nostre Strade Bianche sono un'esplosione di bellezza a loro confronto!

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
18.234
15.715
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Sono tutti posti veramente brutti!
Ci fosse una cosa bella da vedere, manco il paesaggio... che tristezza...
Le nostre Strade Bianche sono un'esplosione di bellezza a loro confronto!
Non a caso è una delle zone più povere della Francia.
Però ti posso assicurare che ci sono stato e quando fai quelle strade,ma soprattutto quando sono entrato nel velodromo(anch'esso molto datato e non certo una bellezza)mi sono emozionato davvero tanto...mi ha dato più soddisfazione del Fiandre.

P1EMO

Novellino
24 Ottobre 2023
26
12
34
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma K10S Disk
Però ti posso assicurare che ci sono stato e quando fai quelle strade,ma soprattutto quando sono entrato nel velodromo(anch'esso molto datato e non certo una bellezza)mi sono emozionato davvero tanto...mi ha dato più soddisfazione del Fiandre.
Confermo, tutta la discesa fatta col magone in gola a guardare la foresta avvicinarsi.
Poco dopo purtroppo mi si è sgabbiato un cuscinetto della ruota anteriore ed al velodromo non ci sono arrivato, ma i miei amici mi han raccontato delle stesse sensazioni.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
25.247
31.630
99
dove capita
Visita sito

Confermo, tutta la discesa fatta col magone in gola a guardare la foresta avvicinarsi.

Anche per me è stato cosi la prima volta. Ed anche la seconda. Financo la terza.
Alla quarta:

200w.gif

:mrgreen:

• Haha
Reactions: bad and andry96

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.246
567
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Io al velodromo non tanto perchè ero ingarellato con uno e non volevo concedergli di mettere la ruota davanti prima del traguardo, ma quando sono entrato nella foresta l'emozione l'ho sentita tutta e mi è quasi uscita pure una lacrimuccia tanto era forte