Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Inverno fondo e forza
Testo
<blockquote data-quote="FABIANO" data-source="post: 1316422" data-attributes="member: 3915"><p>Si le farei proprio come esercizio per abituare la gamba al carico che poi avrò da fare in salita...Sarebbe un mese di fondo con inserito un pò di medio ma poca roba, a 60 rpm in pianura, quindi fondo è cmq no!??!!!</p><p>Alla fne di fondo mi farei questo mese di nuoto più altri 2 mesi di cui l'ultimo con quelle piccole variazioni...</p><p>Alla faccia se nn è abbastanza questo come fondo addio....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FABIANO, post: 1316422, member: 3915"] Si le farei proprio come esercizio per abituare la gamba al carico che poi avrò da fare in salita...Sarebbe un mese di fondo con inserito un pò di medio ma poca roba, a 60 rpm in pianura, quindi fondo è cmq no!??!!! Alla fne di fondo mi farei questo mese di nuoto più altri 2 mesi di cui l'ultimo con quelle piccole variazioni... Alla faccia se nn è abbastanza questo come fondo addio....:wacko: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Inverno fondo e forza
Alto
Basso