invidiamolo pure!

M

Musiko

Guest
Tanta Italia. Che tristezza pensare tra 20 - 30 anni quando saranno gli attuali "pezzi di plastica" a diventare vintage: di Italia ce ne sarà poca.
Complimenti al collezionista (se è tutta roba sua) traspare anche tanto amore per pezzi simili, un amore che è difficile trovare nel nostro Paese non solo per le bici ma anche per le auto, le moto ed altri oggetti ed opere d'arte che costituiscono il nostro patrimonio nazionale.
Saluti.

PS. la testa della forcella della DE ROSA è ... sexy.
 

faustbike

Pignone
2 Ottobre 2010
119
7
Treviglio (Bg)
Visita sito
Bici
Bianchi & recumbent
Tanta Italia. Che tristezza pensare tra 20 - 30 anni quando saranno gli attuali "pezzi di plastica" a diventare vintage: di Italia ce ne sarà poca.

Ciao,
esattamente come per le moto...... di fianco alla Guzzi Sport 15 di famiglia od alla Gilera Nettuno Sport 250, od anche al mio vecchio V7 700 prima serie vedere di fianco una suzuky....................
Fausto

ps
per me la Cinelli è la più erotica!
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
ci credo, è Greg! ed è tutta roba sua
mi onoro di dire che qualcosina l'ha comprata pure da me, e non sono l'unico qui sul forum, se non ricordo male.

E' quel signore a cui noi nostalgici ci rivolgiamo quando abbiamo bisogno di qualche (qualunque direi) decal per i nostri lavori

Complimenti!