IperPressione Rotulea consiglio Biomeccanici?

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
90
57
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Quasi 42...:oold:
ma ci sono settantenni che hanno le ginocchia che "vanno" meglio delle mie :cry , se penso al mio babbo , over 75 e 0 problemi !

Va bene,non è che ci voglia poi tanto , visto come sono ridotto :wacko:

@ Alfa : ormai ne so anche troppe...potrei darci una tesi di laurea :cry
 

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.222
196
69
Verona
Visita sito
Bici
Tagliaro, Look 785 Huez 105
nel senso.. siete over 35... over 40... over 50... non x farmi i fatti vostri.... solo x sapere se a 23 anni ho le ginocchia di uno di 50..
Io ho cominciato a 36 anni, correvo a piedi da 15 ed era il 1991... fa un po' tu!
Forse, però, se viene da più giovani se ne esce: te lo auguro di cuore!o-o
 
Ultima modifica:

Fabiomad

Apprendista Passista
la mia è una forma congenita.. dopo 5'000 Km a piedi in 2 anni, sono usciti i problemi. Probabilmente ho consumato buona parte della cartilagine che c'era tra rotula e condili femorali.... questa è la tragica realtà....

poi, spero che.. potenziando il vasto mediale e assumendo integratori condroprotettori.. e facendo allenamento in maniera intelligente, possa continuare a fare sport per passione ( una grande passione, ma penso che lo sappiate + di me) e nel contempo non avere dolore e salvaguardarmi le mie ginocchia...
 

ZANO86

Novellino
scusate la mia insistenza... ma.. potrei sapere la vostra età? x' ho 23 anni... e vorrei capire come sono messo... se devo mettere da parte per sempre la corsa podistica..
se posso ancora corricchiare....

onestamente a me fa male solo dopo che ho corso... e x 2 giorni


voi mi sconsigliate di correre?

IO ne ho 22 ed ho i tuoi stessi problemi.....però correndo per assurdo non avverto nulla!!!!! in bici, magari la prima uscita niente, la volta successiva devo rientrare dopo 30 km......:cry::cry:
 

ZANO86

Novellino
mi dispiace....:cry


hai fatto qualche esame? hai fatto qualche terapia strana?

ti scricchiolano le ginocchia quando ti alzi?

Classica visita dall'ortopedico con RSM in mano, 5 infiltrazioni di acido ialuronico, tanti tanti esercizi di stretching e dovrei fare potenziamento del vasto mediale in palestra (se trovo il tempo:-x) e pure il ginocchio nonostante l'ortopedico sia quello che segue un'olimpionico di fondo (quindi indubbiamente preparato), continua a fare le bizze e scricchilare come dici te!!!!!
 

Fabiomad

Apprendista Passista
Classica visita dall'ortopedico con RSM in mano, 5 infiltrazioni di acido ialuronico, tanti tanti esercizi di stretching e dovrei fare potenziamento del vasto mediale in palestra (se trovo il tempo:-x) e pure il ginocchio nonostante l'ortopedico sia quello che segue un'olimpionico di fondo (quindi indubbiamente preparato), continua a fare le bizze e scricchilare come dici te!!!!!


non ti ha consigliato magari di vedere la postura com'è? ma quando hai inziato a percerpire il problema?