Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ipertensione.
Testo
<blockquote data-quote="Mirtillo" data-source="post: 2993172" data-attributes="member: 3081"><p>.</p><p>La cosa corretta per te è andare dal tuo medico curante che ti conosce e di cui dovresti avere fiducia, che può conoscere i tuoi fattori di rischio e che ti deve dare i consigli più opportuni. Non avresti dovuto scrivere il tuo post (senza offesa!). Dalle risposte potresti trarre conclusioni sbagliate su un argomento di salute molto delicato. Rivela, da parte tua un atteggiamento culturale che non è giusto, che può rendere più difficile il lavoro del tuo medico, che può provocare pericolosi ritardi. Senza drammatizzare. Spero di essere stato utile. Sono un medico di "famiglia".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mirtillo, post: 2993172, member: 3081"] . La cosa corretta per te è andare dal tuo medico curante che ti conosce e di cui dovresti avere fiducia, che può conoscere i tuoi fattori di rischio e che ti deve dare i consigli più opportuni. Non avresti dovuto scrivere il tuo post (senza offesa!). Dalle risposte potresti trarre conclusioni sbagliate su un argomento di salute molto delicato. Rivela, da parte tua un atteggiamento culturale che non è giusto, che può rendere più difficile il lavoro del tuo medico, che può provocare pericolosi ritardi. Senza drammatizzare. Spero di essere stato utile. Sono un medico di "famiglia". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ipertensione.
Alto
Basso