Irritazione interno coscia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ciao ragazzi, un consiglio per favore.

Pur andando in bc da quattro anni, per la prima volta in questi giorni (forse per aver intensificato le uscite) mi è comparso una sempre più fastidiosa (oltre che adesso anche dolorosa) irritazione nella zona che confina tra l'interno coscia e lo scroto, dovuto al classico "sfregamento" contro parte della sella (il biomeccanico, a suo tempo, diagnosticò il mio posizionamento sulla sella un pò sbilanciato dalla parte destra).
Ora, considerato che stamattina, per la prima volta, mi ha influenzato negativamente l'uscita e che, tornando a casa, sono comparse delle piccole vesciche, chiedo ai più esperti come posso trattarle; non so infatti cosa eventualmente applicare.
Grazie in anticipo a tutti!o-o
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ciao ragazzi, un consiglio per favore.

Pur andando in bc da quattro anni, per la prima volta in questi giorni (forse per aver intensificato le uscite) mi è comparso una sempre più fastidiosa (oltre che adesso anche dolorosa) irritazione nella zona che confina tra l'interno coscia e lo scroto, dovuto al classico "sfregamento" contro parte della sella (il biomeccanico, a suo tempo, diagnosticò il mio posizionamento sulla sella un pò sbilanciato dalla parte destra).
Ora, considerato che stamattina, per la prima volta, mi ha influenzato negativamente l'uscita e che, tornando a casa, sono comparse delle piccole vesciche, chiedo ai più esperti come posso trattarle; non so infatti cosa eventualmente applicare.
Grazie in anticipo a tutti!o-o
sicuramente sarà causato da qualche cucitura di quel pantaloncino, hai provato a indossarne un altro?
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
sicuramente sarà causato da qualche cucitura di quel pantaloncino, hai provato a indossarne un altro?

In realtà ne ho alternati un pò in questo periodo, però in effetti stamattina ne avevo un modello che non usavo da tanto...provo a verificare con gli altri.

Intanto consigli di mettere qualcosa o farla passare da sola? (sperando sia dovuto al pantaloncino)
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
(il biomeccanico, a suo tempo, diagnosticò il mio posizionamento sulla sella un pò sbilanciato dalla parte destra)

Però, se uno è "destrorso" (come la maggior parte di noi) penso sia normale essere sbilanciati verso destra... è la gamba che spinge di più. ;nonzo%

Una settimana fa, subito dopo l'ultimo brevetto (400 km) mi è spuntato in zona soprassella un ascesso grosso come un uovo :shock:, una roba mostruosa per cui vi risparmio i (raccapriccianti) particolari dicendovi solo che sono ancora convalescente. E dov'è spuntato? A destra, ovviamente, dove la spinta e gli sfregamente sono maggiori. Secondo me non è un caso. ;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.