Iscrizione ASD zona Ancona

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Salve,ho iniziato quest'anno con la bdc ma l'anno prossimo mi piacerebbe pedalare in compagnia e fare qualche GF per respirare l'aria della competizione.Qualcuno sa dirmi qualche ASD disposta a tesserare un novellino?Grazie mille.Diego.

C'è la Cicli Copparo, ma non so se sei abbastanza tosto! :-)

Scherzi a parte, segnalo a [MENTION=47664]cacciatorino[/MENTION] che è quasi in zona. Lui è con il Ciclo Club Recanati; non so se è troppo lontano per te, altrimenti ti saprà segnalare qualcosa.
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
C'è la Cicli Copparo, ma non so se sei abbastanza tosto! :-)

Scherzi a parte, segnalo a @cacciatorino che è quasi in zona. Lui è con il Ciclo Club Recanati; non so se è troppo lontano per te, altrimenti ti saprà segnalare qualcosa.

ci eravamo gia' sentiti per m.p. Squadre di Ancona non ne conosco, so che il pedale aguglianese e il pedale chiaravallese sono parecchio attivi.
 

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Copparo è troppo tosto per me. Mi serve qualcosa di più tranquillo. Intanto scrivo al pedale aguglianese e a al pedale chiaravallese poi se viene fuori qualche altro nome sentirò anche altri.
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Copparo è troppo tosto per me. Mi serve qualcosa di più tranquillo. Intanto scrivo al pedale aguglianese e a al pedale chiaravallese poi se viene fuori qualche altro nome sentirò anche altri.

Se vai a vedere i siti UISP, ACSI e FCI, dovresti trovare l'elenco delle società affiliate. Non so se hai preferenze al riguardo.

Oppure se, per strada, incontri qualche gruppetto che ti sembra adeguato e ti trovi bene, iscriviti con loro.

Alle GF di queste società che hai nominato, mi pare di vederne parecchi.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Copparo è troppo tosto per me. Mi serve qualcosa di più tranquillo. Intanto scrivo al pedale aguglianese e a al pedale chiaravallese poi se viene fuori qualche altro nome sentirò anche altri.

mi pare ci sia anche ad Ancona il gruppo ciclistico dell'Avis, altrimenti Csain, oppure ancora puoi iscriverti direttamente col Bdc forum o-o
 

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Alla fine di 4 e-mail mi ha risposto solo il pedale aguglianese.Mah.Mi tesserero con loro perchè già dalla risposta ho visto una persona cordiale e disponibile.Grazie a tutti.
 

contax

Apprendista Velocista
Ciao, sono della Monteconero Bike di Sirolo, potevamo fare al caso tuo, ma al 90% a fine anno si chiude:cry:
E' stata una bella esperienza, nata un po' per caso, ma per portare avanti una ASD occorre tempo e.. soldi ovviamente, anche se eravamo pochi.
Una squadra numerosa ad Ancona è la New Team Essebi prova anche con loro, oppure Falco Racing a Falconara, giusto perchè sono più vicini di Agugliano.
 

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Ciao, sono della Monteconero Bike di Sirolo, potevamo fare al caso tuo, ma al 90% a fine anno si chiude:cry:
E' stata una bella esperienza, nata un po' per caso, ma per portare avanti una ASD occorre tempo e.. soldi ovviamente, anche se eravamo pochi.
Una squadra numerosa ad Ancona è la New Team Essebi prova anche con loro, oppure Falco Racing a Falconara, giusto perchè sono più vicini di Agugliano.
Tutta gente che va forte e che non tessera schiappe...o-oo-o
 

contax

Apprendista Velocista
Non so, una volta ho incontrato uno della new team essebi per strada e andava piano come me, per dire.

Per le email e' normale che rispondono poco, ti conviene telefonare.

Infatti nella New Team Essebi ci sono 30-40 persone che fanno le gare comprese diverse donne, direi i più numerosi, ovviamente ci sono alcuni molto forti ma altri assolutamente "normali" come dici tu.
Giusto per parlare non volevo fare un'esame del New team Essebi:mrgreen: