Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Itinerari a Nizza
Testo
<blockquote data-quote="Cappe" data-source="post: 3409874" data-attributes="member: 16491"><p>Ciao a tutti.....</p><p> </p><p>Ormai questo maltempo ha stufato tutti soprattutto noi del nord che ormai abbiamo visto più neve che sole....il problema è che continua a nevicare e non si può girare a -5°, soprattutto noi che dobbiamo preparare delle granfondo con delle salite....diventiamo di ghiaccio a scendere dalle varie salite....rischiando di ammalarsie compromettere mezza stagione!</p><p> </p><p>Quindi....ecco a voi il quesito....</p><p> </p><p>Ho deciso di andare circa 7-10 giorni a nizza in Francia che ho notato che le temperature sono assai miti ed accettabili e si riesce a girare senza problemi!</p><p> </p><p>Bene...ora arriva il bello....domandone???? Ci sono dei bei percorsi da fare o basta girare che di salite e strade per girare ce ne sono a volontà? Qualcunodi voi c'è stato?</p><p> </p><p>Grazie Mille</p><p>Metty</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cappe, post: 3409874, member: 16491"] Ciao a tutti..... Ormai questo maltempo ha stufato tutti soprattutto noi del nord che ormai abbiamo visto più neve che sole....il problema è che continua a nevicare e non si può girare a -5°, soprattutto noi che dobbiamo preparare delle granfondo con delle salite....diventiamo di ghiaccio a scendere dalle varie salite....rischiando di ammalarsie compromettere mezza stagione! Quindi....ecco a voi il quesito.... Ho deciso di andare circa 7-10 giorni a nizza in Francia che ho notato che le temperature sono assai miti ed accettabili e si riesce a girare senza problemi! Bene...ora arriva il bello....domandone???? Ci sono dei bei percorsi da fare o basta girare che di salite e strade per girare ce ne sono a volontà? Qualcunodi voi c'è stato? Grazie Mille Metty [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Itinerari a Nizza
Alto
Basso