itinerari bdc formigine

giusalento77

Pignone
27 Agosto 2010
153
3
Aria sana - san cesario di lecce
Visita sito
Bici
Olympia Ego 2013 rs
qualcuno con cui poter fare un giro in bdc il 2 agosto con partenza da formigine?
avevo pensato a questo giro, che mi dite, qualche suggerimento/modifica, grazie
maps

Allegati

• staticmap.jpg
    staticmap.jpg
    15,5 KB · Visite: 17
Ultima modifica:

giusalento77

Pignone
27 Agosto 2010
153
3
Aria sana - san cesario di lecce
Visita sito
Bici
Olympia Ego 2013 rs
si si davvero bello, sono in debito di un giro =) cmq il mio tom tom è da aggiornare, mi vergogno a dirlo ma ieri a castelnuovo al posto di andare x colombaro sono andato in centro per vederlo solo che poi sono arrivato fino portile dove ho tagliato per tornare sulla estense, alla fine ho fatto 76 km e 1100 di dislivello mi ha segnato il ciclocomputer, infatti sono arrivato alle 20.20 mi volevano ammazzare =)))

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
si si davvero bello, sono in debito di un giro =) cmq il mio tom tom è da aggiornare, mi vergogno a dirlo ma ieri a castelnuovo al posto di andare x colombaro sono andato in centro per vederlo solo che poi sono arrivato fino portile dove ho tagliato per tornare sulla estense, alla fine ho fatto 76 km e 1100 di dislivello mi ha segnato il ciclocomputer, infatti sono arrivato alle 20.20 mi volevano ammazzare =)))

Ah ecco.....io lo dico sempre che questi navigatori non sono affidabili....:mrgreen::mrgreen: