Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Io domani purtroppo non ci sono, visto che ho solo due orette libere alla mattina e poi ho altri impegni....

Sabato prossimo ci sono, se si organizza qualcosa...

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
No dai, non partire con questi pensieri....
ahahah non ero sanissimo comunque è andata benino... 99km facendo bulciago-cassago-renate-besana-carate-macherio-monza-concorezzo-vimercate-villasanta-arcore-usmate-carnate-osnago-cernusco-merate-calco-airunlginate-lecco-valmadrera-suello-pusiano-erba-tavernerio e poi ss342 fino a casa.
forma non smagliante ma nel complesso è andata bene...partito alle 8.30 che faceva freddino (ho registrato a monza, quindi diciamo circa un'ora dopo -0.5 °C) e dita delle mani che picchiavano come martellate. nessuno in strada fino a monza-concorezzo ma un sacco e dico un sacco di ciclisti. poi si è riscaldata l'atmosfera e diciamo dopo le 10 si iniziava a star bene, anche troppo per il periodo.
domani riposerò uscirò mercoledì, se qualcuno c'è si può fare un giro.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

Scherzavo, dai....

Anche la mia forma è così così, infatti stamattina ero un pò stanco, però l'importante è muoversi...

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
x Hawk: nein, io filmavo
x sala's: la cinesata mini dv md-80. avevo provato altri video con altre fotocamere (tipo le compatte), l'unico guaio è che sono scomode e ingombranti oltre a risentire parecchio delle vibrazioni. questa invece è minuscola e molto più comoda, la qualità è inferiore ma più o meno accettabile. devo ancora provarla però fissata sulla bici e non sul casco per vedere come risponde alle vibrazioni della strada.
dopotutto...20€ su e-bay divisi con mio fratello, che per l'appunto era uno dei bikers in giro ieri per il colle probabilmente visto da super simo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.