dovevo, ieri era il mio ultimo giorno disponibile per raggiungere il mio obbiettivo di salite annuali in valcava . ce l'ho fatta
Anchio la faccio tre volte, si ma in un anno
dovevo, ieri era il mio ultimo giorno disponibile per raggiungere il mio obbiettivo di salite annuali in valcava . ce l'ho fatta
lato LC bella pulita e pure il sole ....
lato BG ghiacciata , quindi solo con MTB, o meglio, con BDC ti prendi i tuoi rischi
x Hawk: nein, io filmavo
x sala's: la cinesata mini dv md-80. avevo provato altri video con altre fotocamere (tipo le compatte), l'unico guaio è che sono scomode e ingombranti oltre a risentire parecchio delle vibrazioni. questa invece è minuscola e molto più comoda, la qualità è inferiore ma più o meno accettabile. devo ancora provarla però fissata sulla bici e non sul casco per vedere come risponde alle vibrazioni della strada.
dopotutto...20 su e-bay divisi con mio fratello, che per l'appunto era uno dei bikers in giro ieri per il colle probabilmente visto da super simo
Ok, grazie, mi sa proprio che se voglio farmela, dovrei fare andata e ritorno dal versante lecchese, anche se in discesa non è proprio il massimo, o comuqnue, forse è la cosa migliore, per quest'anno rinunciarci ed aspettare il prossimo anno...
eh no ormai vogliamo saperlo...tu avrai paura a dirlo ma noi abbiamo paura a sentirloho paura a dirlo
ho paura a dirlo
credo di si. a meno che non sali verso le 10 e scendi dall'altra parte verso le 11. cmq occhio, dall'altra parte devi scendere piano , soprattutto per i primi km fino al bivio con roncola ...
eh no ormai vogliamo saperlo...tu avrai paura a dirlo ma noi abbiamo paura a sentirlo
domani faccio un giro un po' tranquillo perchè sto avendo qualche problema fisico...se le cose rientrano qualcuno c'è il 31 per chiudere in bellezza l'anno?
anche qualcosa di tranquillo che poi magari abbiamo impegni
Tranquillo dai, sei tra amici, non ti "mordiamo" mica....
anche perché morde lei. cmq sono centoquarantuno salite, escludendo sabato prossimo, il 31.
[url]http://picchiaregiuduro.tumblr.com/[/URL]
ho registrato col garmin solo le ultime di natale e s.stefano perché me lo hanno regalato a natale. l'anno prossimo prevedo di registrare tutto
ciauz!
valcava addicted...
oggi sgambatella di 100km per superare quota 8000...rinnovo l'invito per sabato mattina, giretto easy per festeggiare la fine dell'anno. correremo con il calice di champagne come al tour, solo che ci sarà anche quello che porta il bottiglione da 5 litri perchè se no finisce subito
valcava addicted...
oggi sgambatella di 100km per superare quota 8000...rinnovo l'invito per sabato mattina, giretto easy per festeggiare la fine dell'anno. correremo con il calice di champagne come al tour, solo che ci sarà anche quello che porta il bottiglione da 5 litri perchè se no finisce subito
anche perché morde lei. cmq sono centoquarantuno salite, escludendo sabato prossimo, il 31.
[url]http://picchiaregiuduro.tumblr.com/[/URL]
ho registrato col garmin solo le ultime di natale e s.stefano perché me lo hanno regalato a natale. l'anno prossimo prevedo di registrare tutto
ciauz!
lunghi "mia tròp"come mai chiudi "solo" con 8.000 km quest'anno? Solitamente fai giri lunghi quindi mi aspettavo chiudessi almeno sui 12.000 km.
lunghi "mia tròp"
uscendo solo il fine settimana (e solo o sabato o domenica) e in settimana solo in bella stagione ma non più di 2/3 volte e solo per 40-50km purtroppo non arrivo ai 10k...potrebbe essere l'obiettivo dell'anno prossimo ma penso che per me sarà molto molto dura.
cercherò di iniziare da subito con giri sui 150km (e adesso come adesso già sono tanti) per puntare a essere in forma presto e affrontare giri impegnativi già in maggio-giugno...così magari ai 10k c'arrivo ma non sarà facile dipenderà anche dalla stagione.
te richard quanti ne fai all'anno? sei uno di quei prepensionati come hawk che fanno 20k km l'anno?
io scherzavo però tantissimi complimenti a te che riesci a farne così tanti...a quanto sei adesso a fine anno?
lunghi "mia tròp"
uscendo solo il fine settimana (e solo o sabato o domenica) e in settimana solo in bella stagione ma non più di 2/3 volte e solo per 40-50km purtroppo non arrivo ai 10k...potrebbe essere l'obiettivo dell'anno prossimo ma penso che per me sarà molto molto dura.
cercherò di iniziare da subito con giri sui 150km (e adesso come adesso già sono tanti) per puntare a essere in forma presto e affrontare giri impegnativi già in maggio-giugno...così magari ai 10k c'arrivo ma non sarà facile dipenderà anche dalla stagione.
te richard quanti ne fai all'anno? sei uno di quei prepensionati come hawk che fanno 20k km l'anno?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?