Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

Grazie...

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici

figata pazzesca! ma sul ghisallo è già attivo o devono ancora attivarlo?

figata pazzesca...?

non basta il garmin/polar?

intanto quel giochino è costato mi pare sui 350.000 euro quando ci sono strade che fanno pena

ero perplesso allora e lo rimango pure oggi

Secondo me, tutti quei soldi li potevano utilizzare per altri scopi, per esempio sistemare le strade che in alcuni tratti fanno veramente schifo....
Tanto per calcolare il tempo basta un ciclocomputer normale, basta sapere quando si passa dall'inizio e quando si transita sul traguardo ed il gico è fatto, senza così tanta tecnologia...

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
Concordo in pieno, soldi trasati.
Il mio bilancio di fine anno, che dovrebbe essere febbraio (inizio con la bdc)
è poco più di 8000 e come dice der_ con a disposizione solo il sabato o la domenica è dura.
Va bè l'anno prossimo punto a 10, spero di fare un bel inverno e partire subito
di lungo.

Auguro a tutti un grande 2012

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
il costo della "grande opera" è certo esagerato, però come iniziativa non mi pare così deprecabile...certo fosse costata meno sarebbe stato meglio perchè quei soldi non sono pochi, ma l'iniziativa resta secondo me piuttosto interessante.

quanto a domani chi c'è per un giretto?
non esageratamente presto perchè sarà ghiacciato

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
iniziativa secondo me inutile per noi ciclisti della zona che conosciamo già la salita, potrebbe però servire ad attirare qualche ciclista non indigeno (considerando anche l'arrivo di tappa del giro del prossimo anno ai Resinelli).

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
iniziativa secondo me inutile per noi ciclisti della zona che conosciamo già la salita, potrebbe però servire ad attirare qualche ciclista non indigeno (considerando anche l'arrivo di tappa del giro del prossimo anno ai Resinelli).

Concordo pienamente con te, al massimo avrebbero potuto mettere due sempli cartelli, uno ad inizio salita ed uno alla fine, poi il tempo ogni ciclista se lo potrebbe prendere da se...
Se avessere usato tutti quei soldi per risistemare un ò d'asfalto sarebbe stato molto ma molto meglio....

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Oggi, dopo circa un mese e mezzo, sono tornato a fare il giro del lago percorso esterno, cioè passando per Bellagio....
Fino a Como bene, poi sulla panoramica verso Bellagio un fastidioso vento contro anche se in certi punti calava un pò, poi da Lecco fino a Mandello un forte vento contratio che in alcuni momento mi ha fatto rischiare di buttarmi a terra..
In definitiva, ho fatto quasi 168 km (ho divagato un pò per Como e ai Piani di Spagna), 1220 metri di dislivello ad un media di 28,8 km/h...

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici

Che giro avresti intenzione di fare?

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io ieri andata e ritorno da bergamo (facendo all'andata brivio-ponte san pietro e al ritorno presezzo/chignolo/suisio/paderno)

70 km alla media di 28 orari (ma è tutta pianura)

freddo cane

domani avevo già un mezzo impegno con un "cervelista" brianzolo... per le 10.00 ma sinceramente visto il ghiaccio che ho trovato ancora poco fa sulla strada passando in auto (colle brianza è a mio avviso molto molto pericoloso da fare in bici... lastre di ghiaccio insidiosissime ed estese, con l'auto slittavo con le gomme da neve) sto pensando di non uscire

boh

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.

complimenti.. che media nonostante quel vento. Io sabato scorso, nel pomeriggio, avevo intezione di andare a Varenna ma una volta arrivato a Mandello ho girato la bici e son tornato verso casa. A fatica riuscivo ad andare ai 25 km/h. (ovviamente al ritorno tutta sopra i 50 senza pedalare).

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.

Se domani la moglie me lo consente ho intenione di uscire verso le 12.00 per un paio di ore.. Se le condizioni della strada saranno pessime prenderò la Mtb. Ma son così conciate le strade in brianza?

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
boh speravo avessi tu un'idea ...la mia era giretto di massimo massimo 100km, pianura o leggero saliscendi...
che dici di lecco-calco-merate poi o bernareggio-vimercate o cornate-colnago-busnago poi trezzsio-bergamo e ritorno?

Ragazzi.. io seguo quello che scrivete... se riesco a liberarmi mi aggrego a voi (ovviamente vi anticipo per tempo) altrimenti BUON ANNO!!!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici

Eh sì, la vigilia di Natale c'era un vento da paura, io per fortuna l'ho trovato solo da Lierna a casa mentre stavo tornando e poi perchè alla mattina sono uscito presto, altrimenti me lo sarei beccato tutto...
Era comunque molto pericoloso ...

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici

Le insidie maggior di questo perioso, a parte il freddo sono le strade ghiacciate che si posssono trovare, ed e per questo che a parte qualche piccola salita oppure la Lecco-Ballabio, di salute lunghe non ne farò per un pò...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.