Oggi mi son fatto Monticello Sirtori e Lissolo!!! Quest'ultimo pensavo lo avessero spianato invece i suoi tratti al 16% ci sono ancora!!!
Oggi mi son fatto Monticello Sirtori e Lissolo!!! Quest'ultimo pensavo lo avessero spianato invece i suoi tratti al 16% ci sono ancora!!!
oggi prima Carenno serale della stagione....si comincia con il solito tran-tran e le ripetute sulla carenno
ma che ripetute fai? sfr? io mi trovo benissimo....l'unico pezzo un po' da evitare è il passaggio in centro a Rossino (troppo irregolare) e l'inizio a Calolzio (troppo traffico)Ci sto provando pure io ma, sarà che sono sega, le ripetute sulla carenno mi uccidono..
oggi prima Carenno serale della stagione....si comincia con il solito tran-tran e le ripetute sulla carenno
ma che ripetute fai? sfr? io mi trovo benissimo....l'unico pezzo un po' da evitare è il passaggio in centro a Rossino (troppo irregolare) e l'inizio a Calolzio (troppo traffico)
mg io ero vestito tutto di blu e salutavo ogni ciclista che incontravo! Iniziato il lissolo da perego alle 10:50 xrò sulla salita non ho incontrato nessuno in bdc tranne uno con manubrio dritto! Mica eri tu?
tra un pò si va in brianza scalo monticello! Se vedete qualcuno che va piano con pantalone naz italiana e maglia arancione quello sarò io! Ciao e buone pedalate 2 tutti!
@sala's aiuto con il 53x17 non ce l'ho neanche x fortuna
@Carlao e vaiii
oggi allenamento fruttifero....
indovinate un po' dove sono andato
Una salita a caso....
ripetute fatte meglio del solito... poi salitone garlate-galbiate-ravellino tutto al medio e tanta agilità e scatti....
e poi al lavoro..... distrutto
e poi mi è venuto il pallino di cambiare telaio .... tra allenamento e raccolta di info su potenziali telai nuovi non sto combinando un cazzo!
adesso capisco perchè andate forte, miiiiiiiiiii quanto vi allenate????
Ma che pausa hai io ci metto mezzora solo per vestirmi.
Se ho capito bene: ripetute sulla Carenno poi la Galbiate
scali monticello?!
ma non c'è niente da scalare a monticello... due falsopiani di poche centinaia di metri
però lì vicino c'è il Lissoloe il Colle
mi alleno poco... durata del tutto 2 orette
esco > calco > airuno > calolzio > ripetute carenno
poi scendo dalla stessa parte e prendo la salita a galbiate e via fino a colle e poi scendo e sono a casa
per fortuna (o sventura) sono libero professionista.... quindi la pausa me la faccio da me
visto che ieri ho lavorato 15 ore (un bel 9.00 - 24.00) di fila con mezz'ora per panino in pausa pranzo, oggi che non avevo impegni urgenti mi sono alzato alle 9.00, colazione con calma, un po' di manutenzione bici, sistemazione casa e.................... un paio d'ore in bici
domani mi sa tanto che mi smazzo un altro tour de force.. e pure stasera starò qui in ufficio fino a tardi....
speriamo di riuscire a fare un bel giro sabato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?