Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
una curiosità, ma tu da Conca Fallata devi attraversare tutta Milano per venire a pedalare in Brianza??

Si, lo faccio tutte le domeniche, non mi pesa particolarmente.

Se non piove questo weekend posso solo la domenica; forse meglio evitare questa volta museo e pranzo, per il resto io intendevo l'uscita come un vero e proprio allenamento...

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
oggi avevo il pomeriggio libero e mi son fatto un bel giretto con Ballabio e Carenno... clima ottimo (sono uscito con l'estivo e i manicotti/gambali) e gamba ottima...
speriamo che il tempo e la mia gamba continuino così perchè per quest'estate vedo traballare i miei record sulle salite della zona

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

Oggi giretto con carenno e Giovenzana

Ho abbassato i tempi fatti l'ultima volta di un bel po'.
Le gambe dopo la sfacchinata di domenica erano un po' durette ma non mi posso lamentare, forse pure io riesco a far traballare i miei record..
La differenza sta nello "squallore" dei miei record personali ma questo è un altro discorso..

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.

Non parlare così comandante!!!
Ma allora sabato che si fa?
Confermato giro per il Ghisallo?

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
per me si può fare, un po' che non salgo al ghisallo e potrei far cadere il mio record (lì veramente penoso ma sul serio... mi pare sui 36 minuti)

vi do la conferma domani

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
ok, anche per me è (stranamente) ok sabato, ci aggiorniamo a domani..... anche l'orario è ottimo

ragazzi..
io confermo presenza per domani ore nove zona calolzio.
Fatemi sapere cosa pensate di fare..
Fra poco devo mettermi in viaggio e potrò leggere il forum solo dopo le 21.00.
Definite voi ora e punto di incontro preciso che per me va bene.
A dopo.. ciao..

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
faccio la mia proposta... 9.10\9.15 a Garlate dove si era detto settimana scorsa (parcheggio fermata autobus poco dopo il museo della seta e poco prima della strada che sale a galbiate)

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ciao, ma i milanesi?! sono scomparsi?

comunque per me si può fare... oggi sono un po' rintronato non so se covo influenza comunque domani ci sono e porterei la mia ragazza che si fa mille menate perchè teme di essere d'impiccio visto che quest'anno ha fatto pochi km

se poi io e lei ci si stacca nessun problema e non sentitevi in dovere di aspettarci mi raccomando...

io posso farmi trovare alle 9.00 in zona calolzio oppure visto che credo di passare da airuno se sala's e i suoi amici si trovano in zona pontevilla basta che mi diano un orario (va bene 8.45?) e li raggiungo lì e poi becchiamo la mia ragazza in zona malgrate/ponti di lecco

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
sì, 9 alla rotonda Pontevilla, ti aspettiamo lì....non so ancora se sarò solo o in due.....
alla tua ragazza dì di non preoccuparsi, al max la lasciamo per strada ovviamente scherzo

dani83

Pedivella
23 Febbraio 2010
367
93
lomagna (LC)
Visita sito
Bici
PINARELLO F10
ragazzi per domani mattina ci sono anch io, allora va bene se mi faccio trovare per le 9 in zona museo? per il tratto in pianura vi seguo, poi per la salita al massimo cambio itinerario, a domani ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.