anche io ho dato su il montevecchia per l'orario, sarà per la prossima volta...ah non ti ho mai espresso l'apprezzamento per l'avatar andrex
anche io ho dato su il montevecchia per l'orario, sarà per la prossima volta...ah non ti ho mai espresso l'apprezzamento per l'avatar andrex
Domani volevo farmi un giro in zona.. Carenno, villa d'adda, lissolo e colle
per domani mattina l'idea del gruppo Pedivelle Roventi è quella di fare Canzo- Magreglio - Bellagio - Lecco... (si, anch'io sono uno di quelli che il Ghisallo si chiama così solo se fatto da Bellagio) :angrymod:
ritrovo al semaforo-cimitero di Bernareggio ore 8.00
vai a fare prima il colle di sogno e piu avanti la valcava io questanno devo tornare a farla dopo il pessimo approccio dell'anno scorso messo giu il piede almeno tre volte sul pezzo duro ciaoanche ieri nel scendere da carenno sono passato davanti a quel bivio.... e mi sta venendo voglia di farla... la valcava.....
troppo presto? certo sarebbe un bell'allenamento....
Ciao Ragazzi,
eccomi di ritorno dalla mia prima gara della stagione.
Sono soddisfatto per averla portata a termine dopo mille casini che mi sono successi tra sabato e domenica.
Per farla a breve sabato sera alle 22.00 scopro di avere un problema al movimento centrale. Con orecchie basse e incavolato come non mai medito di non fare la GF. La Mirna mi consiglia di chiamare il capitano della squadra per chiedergli se ha una bici da imprestarmi. Dopo un po' lo chiamo, fortunatamente è ancora sveglio e mi dice che ne ha una da darmi.
Domenica mattina sveglia alle 5.00. Alle 6.30 sono già a Salò in attesa della bici in sostituzione. Non appena arriva il capitano smontiamo i miei pattini freni e li montiamo sulla nuova bici, regoliamo il cambio, sistemiamo le ruote, sistemiamo altezza sella ma mentre stringiamo la vite del reggisella il bullone che fa da fermo si rompe.. NO.... Lavoro inutile..
Io torno nella mia tristezza più assoluta ma fortunatamente mi convincono a rimontare tutto sulla mia bici e farla anche se il movimento centrale che mi da problemi.
Alle 7.15 sono in griglia.
Fortunatamente mi distraggo parlando con alcuni compagni e arrivano le 8.00 e si parte. In partenza sono 1.500-esimo. Appena dopo il via mi metto in scia al gruppone, ma dopo un po' mi dico:" ma cosa ci faccio qui? son venuto qui per gareggiare e gara sia"..
Parte la mia lunga crono individuale durata 25 km che mi ha portato ai piedi della prima salita. Recupero posizioni su posizioni. Do tutto quello che ho. Dopo 3 ore ho già finito l'acqua e mi arrivano crampi a gambe e allo stomaco. Decido di non fermarmi e arrivo sotto lo striscione del fiine gara in coda ad un ottimo gruppo.
Concludo la mia prestazione al 119 posto, 88-esimo tempo assoluto di real time. Peccato non aver avuto l'acqua per l'ultima ora.. Avrei potuto dare una mano al mio gruppo e magari avremmo recuperato altre posizioni....
Il movimento centrale io lo sentivo molto più duro del solito, paragonato alla giant della mirna la durezza era percepibile. Inoltre, pedalando, si sentiva un rumore strano in zona movimento centrale..
La mirna è appena stato dal conti che ha smontato la bici, ma a detta loro la bici non ha nulla. Secondo il conti, visto che ho montato il mio precedente gruppo sulla giant, in fase di montaggio è stato ingrassato tutto quindi ci può stare che all'inizio ci sia del grasso in eccesso che fa attrito ma con il tempo questo esce e tutto gira alla perfezione.
Peccato che io ci aveva già percorso più di 600 km e prima la bici non aveva nulla.
La settimana scorsa avevo strane sensazioni in bici ma avevo dato la colpa ai tubeless... (tolti sabato mattina per rimontare i copertoncini).
Boh.. purtroppo fino a sabato prossimo non posso vedere/toccare la bici ma sono curioso di pedalarci di nuovo.
Secondo voi cosa è stato o cosa ha/ ha avuto la bici?
Solo mia immaginazione??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?