Itinerari con base Conero

superchicken

Gregario
28 Ottobre 2007
588
58
Visita sito
Allora ho prenotato per 1 settimana a Numana, da questo sabato.
Ho cercato sul forum indicazioni su possibili percorsi nella zona, ma non sono riuscito a trovare molto.
Mi suggerireste percorsi (possibilmente mangia e bevi) tra i 100 e i 150km su strade con poco traffico? Paesini che valgono la pena visitare?

Le salite non dovrebbero essere devastanti perche' domenica 21 faccio la GF delle 5 Terre.

grazie mille! Non vedo l'ora!
 

fabtre

Novellino
21 Maggio 2007
18
0
BOLOGNA
Visita sito
Ciao,
sono circa 15 anni che vado in vacanza a Numana e come giri ti posso consigliare il classico:
[FONT=&quot]Numana-Sirolo-Montacuto-Stadio del Conero-Camerano-Offagna-Polverigi-Numana.

oppure:
[/FONT] [FONT=&quot]Numana-PortoRecanati-Loreto-Recanati-Montefano-Osimo-Castelfidardo-Numana[/FONT]

puoi anche guardare nel sito della GF del Conero e stampare il percorso del lungo (che passa per Numana).

Ps. le colline marchigiane sono spettacolari, goditele!

Buone vacanze.
Fabrizio
[FONT=&quot]
[/FONT]
 

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
43
Visita sito
Allora ho prenotato per 1 settimana a Numana, da questo sabato.
Ho cercato sul forum indicazioni su possibili percorsi nella zona, ma non sono riuscito a trovare molto.
Mi suggerireste percorsi (possibilmente mangia e bevi) tra i 100 e i 150km su strade con poco traffico? Paesini che valgono la pena visitare?
Le salite non dovrebbero essere devastanti perche' domenica 21 faccio la GF delle 5 Terre.
grazie mille! Non vedo l'ora!

Giusto venerdi' vado li', mia terra natia, e mi fermo fino a lunedi'.
Se vuoi nformazioni di prima mano scrivimi a [email protected] e ti do' appuntamento a Paterno, tra Agugliano e Torrette di Ancona, cioe' tra Ancona Nord e Ancona.
Se c'e' tempo magari ci scappa anche una pedalata assieme.

Caveat.
Se vuoi evitare salite spaccagambe devi venire a trovarmi alla mia casa di campagna in automobile! Quella e' una dell peggiori rampe di tutta la Provincia.

Sergio
Pisa
 

superchicken

Gregario
28 Ottobre 2007
588
58
Visita sito
grazie! faro' tesoro dei vostri consigli.

Solo oggi ho scoperto che proprio domenica c'e' una GF a Sassoferrato! Sto valutando di partecipare, ma aspettero' venerdi' per avere un'idea piu' precisa delle condizioni meteo.
Ho visto che da Numana e' circa 90km; con viamichelin mi viene stimata circa 1 ora e 10 di viaggio, e' realistica?
 

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
43
Visita sito
grazie! faro' tesoro dei vostri consigli.

Solo oggi ho scoperto che proprio domenica c'e' una GF a Sassoferrato! Sto valutando di partecipare, ma aspettero' venerdi' per avere un'idea piu' precisa delle condizioni meteo.
Ho visto che da Numana e' circa 90km; con viamichelin mi viene stimata circa 1 ora e 10 di viaggio, e' realistica?

Va' pure nella zona di Sassoferrato e Arcevia, per fare la GF o no. Merita davvero.

Un esempio di percorso nell'entroterra 'da quelle parti'.
Serra S.Quirico, Poggio S.Romualdo, Albacina, Castelletta, Serra S.Quirico, Avacelli, Arcevia, Montecarotto, Serra S.Quirico.

Sergio
Pisa
 

Mariooo

Novellino
2 Gennaio 2018
6
2
33
Aosta
Visita sito
Bici
Cannondale supersix hm
Buongiorno a tutti, mi rechero' a numana x le vacanze estive e porterò con me la Bdc.
Vorrei chiedere consigli x percorsi nella zona da 50 a 100km. E anche sapere se ci sono punti di ritrovo x gruppi x poter pedalare in compagnia.
Grazie in anticipo
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Buongiorno a tutti, mi rechero' a numana x le vacanze estive e porterò con me la Bdc.
Vorrei chiedere consigli x percorsi nella zona da 50 a 100km. E anche sapere se ci sono punti di ritrovo x gruppi x poter pedalare in compagnia.
Grazie in anticipo
Ho unito le discussioni.
Alhoa
 

trimack

Pedivella
16 Luglio 2004
392
20
BS
Visita sito
Bici
IsaiaBike
Ciao... Sarò in vacanza a Numana dal 24/6 al 6/7 con bici al seguito.
Qualcuno del posto ha consigli su percorsi? Da quanto vedo il Monte Conero è una salita interessante.
Indicativamente uscirei la mattina presto per evitare il troppo caldo... Se ci sono gruppi o ritrovi, scrivete o-o
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio perini