Itinerari PraseccoBiesse

Tiziano59

Novellino
12 Ottobre 2011
97
0
Mirano
Visita sito
Bici
Olympia Ego Light
SABATO 30 LUGLIO 2016

Ore 6.20 Crosarona.Castelfranco-Riese-Spineda-Fonte Paderno- Fietta -Cima Grappa Via Capra-Camposolagna-al capitello fine discesa prima di Romano sinistra per Semonzo- Borso-Cassanego-Crespano-Castelcucco-Casonetto-Asolo-Vedelago-Crosarona.

140km da Crosarona a Crosarona
 

pedivella73

Pignone
27 Dicembre 2007
111
1
Visita sito
Ciao, ok per sabato 30.

Da Mestre, Piazza Carpenedo h. 05.40, poi il resto ...

Chi c'è da Mestre ?

Scavejo ... ! ? La forza del tuo capello fluente sia con tutti i partecipanti

di sabato !

A presto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

MikeTV

Novellino
11 Luglio 2016
15
3
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao Tiziano,
anche se con allenamento nullo e con dubbi sulla mia capacità di restare in piedi a velocità prossima allo zero in "quel" tratto della capra conto di esserci. Vi aspetterò come la volta scorsa ai piedi del cavalcavia di Castelfranco Veneto alle 6:45 anche prima.
 

Riky hysak

Pedivella
27 Novembre 2011
378
8
piombino dese (PD)
Visita sito
Bici
Focus Cayo evo
SABATO 30 LUGLIO 2016

Ore 6.20 Crosarona.Castelfranco-Riese-Spineda-Fonte Paderno- Fietta -Cima Grappa Via Capra-Camposolagna-al capitello fine discesa prima di Romano sinistra per Semonzo- Borso-Cassanego-Crespano-Castelcucco-Casonetto-Asolo-Vedelago-Crosarona.

140km da Crosarona a Crosarona

ciao quindi passate anche per Piombino dese sulle 6.30/6.35 se posso mi faccio trovare lungo la strada
 

Venu79

Novellino
19 Aprile 2014
6
0
Visita sito
Bici
NIKSO Tiger 1
Sabato 30 ci siamo anche noi (io e Michele) però faremo la salita più pedalabile da Semonzo per poi ricongiungerci al gruppo... se qualcuno non vuole fare la Capra può unirsi a noi. Ciao a domani :specc:
 

Scavejo

Novellino
27 Gennaio 2014
23
0
Mestre
Visita sito
Bici
bdc specialized e mtb olympia (rosegoto)
Ciao, ok per sabato 30.

Da Mestre, Piazza Carpenedo h. 05.40, poi il resto ...

Chi c'è da Mestre ?

Scavejo ... ! ? La forza del tuo capello fluente sia con tutti i partecipanti

di sabato !

A presto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pedivella torno domani in bici dopo più di15 giorni di stop totale . Non riuscirei a fare la capra nemmeno al mio top di forma, figuriamoci adesso. Ergo mi faccio trovare a Carpenedo e vi succhio la .... ruota fino a fietta e poi torno mestamente a casa con la coda tra le gambe. A domani
 

Tiziano59

Novellino
12 Ottobre 2011
97
0
Mirano
Visita sito
Bici
Olympia Ego Light
SABATO 6 AGOSTO

Ore 6.20 Crosarona. Castelfranco Marostica Salita Rosina Bassano Valrovina Pradipaldo Rubbio per via Fantini (a destra dopo Pradipaldo) Monte Cogolin Lusiana Santa Caterina Nogarolo Fontanelle Tortima Bassano Spin Asolo per Malga Rossa e Piana d'Oriente - Vedelago Crosarona

150 km da Crosarona a Crosarona 1800 metri dislivello.
 

Tiziano59

Novellino
12 Ottobre 2011
97
0
Mirano
Visita sito
Bici
Olympia Ego Light
MARTEDI' 9 O MERCOLEDI' 10 AGOSTO

Si deciderà lunedì in base al meteo, si punterà comunque al 10 agosto. Appuntamento ore 5.45 distributore ENI Scorzè. In auto fino a Castelnuovo di Borgo Valsugana. Levico - Vetriolo per baita al Cacciatore - Panarotta - Kamautz - Palù del Fersina - Passo Redebus - Molina - a sx verso Trento - Anterivo - Passo S. Lugano - Cavalese - Molina - Passo Manghen - Castelnuovo.

160 km 4000 metri dislivello. Conferme di partecipazione al 335 1515590
 

Riky hysak

Pedivella
27 Novembre 2011
378
8
piombino dese (PD)
Visita sito
Bici
Focus Cayo evo
SABATO 6 AGOSTO

Ore 6.20 Crosarona. Castelfranco Marostica Salita Rosina Bassano Valrovina Pradipaldo Rubbio per via Fantini (a destra dopo Pradipaldo) Monte Cogolin Lusiana Santa Caterina Nogarolo Fontanelle Tortima Bassano Spin Asolo per Malga Rossa e Piana d'Oriente - Vedelago Crosarona

150 km da Crosarona a Crosarona 1800 metri dislivello.

ciao Tiziano io e il mio amico di Piombino dese vi aspettiamo dopo il sottopasso
 

Tiziano59

Novellino
12 Ottobre 2011
97
0
Mirano
Visita sito
Bici
Olympia Ego Light
SABATO 13 AGOSTO

Ore 6.20 Crosarona. Castelfranco - Romano - Pove - Valstagna - Foza- Campanella - Stoccareddo - Sasso - Tortima - Rubbio - Tortima - Bassano - S. Giacomo - via Col Roigo - Malga Rossa - Malga Verde - S. Zenone - Castelfranco - Crosarona.

150 km da Crosarona a Crosarona
 

Tiziano59

Novellino
12 Ottobre 2011
97
0
Mirano
Visita sito
Bici
Olympia Ego Light
SABATO 13 AGOSTO

Ore 6.20 Crosarona. Castelfranco - Romano - Pove - Valstagna - Foza - Stoccareddo - Sasso - Tortima - Rubbio - Tortima - Bassano - S. Giacomo - via Col Roigo - Malga Rossa - Malga Verde - S. Zenone - Castelfranco - Crosarona.

150 km da Crossarona a Crosarona. 2000 metri dislivello scarsi.
 
Ultima modifica:

Tiziano59

Novellino
12 Ottobre 2011
97
0
Mirano
Visita sito
Bici
Olympia Ego Light
MERCOLEDI' 17 AGOSTO

Stupendo giro che richiede gambe e voglia di svegliarsi presto...
Ritrovo ore 4.30 distributore ENI Scorzé. In auto fino a Chiusa di Val Gardena.

Chiusa Val Gardena, poi Barbiano - S. Ingenuino - Langostallo - Collalbo - Altopiano Renon / Auna 1350 m. (25 km circa con salita e mangia e bevi 1000 metri dislivello)- Passo Pennes per la magnifica Val Sarentino (2200 m., 1500 metri dislivello) - Vipiteno - Val Isarco - Rio Pusteria - Alpe di Rodengo (1715, 1000 metri dislivello) - Luson - Passo delle Erbe attraverso lo spettacolare kenyon (2000, 1000 metri dislivello) - discesa Val di Funes - Chiusa Val Gardena.

180 km e 4500 metri dislivello. Conferme di partecipazione al 335 1515590. Grazie
 
Ultima modifica: