Non ci posso credere!! Hanno fatto outing!!:love[1]:per te ci sono sempre fantasmino mio:love[1]:

A questo punto è un bene che non ci siano le docce al Trittico!!
Non ci posso credere!! Hanno fatto outing!!:love[1]:per te ci sono sempre fantasmino mio:love[1]:

Non ci posso credere!! Hanno fatto outing!!
A questo punto è un bene che non ci siano le docce al Trittico!!![]()

PRENOTAZIONI RISTORANTE
-FULGUR
-Atuttacanna
-Alessandr
-Ire
-Piratadentro
-Veloce288
-scalatore dentro
-queldy
-renatiello
-Vae victis
-AdC
-King Charles
-Maciste
-Marco (non iscritto al Forum amico di Maciste)
-liucguru
-bobo62

Veramente siamo già 18 marcobike non ha messo bobo62 inserito da me poco primaVenghino siori, venghinooo..... ragazzi segnatevi ancora al pranzo che siamo ora in 17 :afraid: e principalmente più siamo più ci si diverte![]()

Grande MARCO ... almeno te reggi la bandiera dei Paperini!!-Marcobike
!!Spettacolo!! La giornata sarà bella di sicuro e la tavolata all'aperto è obbligatoria!!... aggiorno ... x ora siamo in 18!
se la giornata sarà bella speriamo in una bella tavolata all'aperto

Questa discussione stà diventando vivace; ci vuole ogni tanto per tirarsi sù di morale e far due risate
Comunque Airone, io per lo sfoggio punterei direttamente al Top, senza offesa verso le altre Trittiche: :dentone:
Ha un carattere timido, ma quando ha preso un po' di confidenza si lascia andare.. poi da cosa nasce cosa....e poi il vino a tavola....e poi il tramonto visto dal Serra
Fidati
Mi erano sfuggiti questi messaggi di incoraggiamento...peccato s'è già organizzato ................. artrimenti ci stava bene, per l'anno 2010, un trittico al tramonto ............... te l'immagine deh
e nella piazzetta prima delle antenne un gruppo che a suon di musica ci accompagna nelle fatiche ........................
cmq Airone se ti rimetti in forma e porti una purmata di tifosi sangimignanesi ni farai fa la famosa domanda (che una vorta che una donna se la fa è presa)
MA CHI E' QUESTO QUI ??????
e visto che il personaggio + serio del gruppo è proprio Cacaito ......... lui deh ti farà una presentazione che ni farà picchià 'na legnata sul manubrio !!!!!!!!!!!
oh se proprio rientri in forma TI CEDERO' IR MI PETTORALE ALLA MARATONA DELLE DOLOMITI 2010 ............ così ni fai vedè di che pasta 6 fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AIRONE DEL CHIANTI ma + che artro DELLE DOLOMITI

Mi erano sfuggiti questi messaggi di incoraggiamento...
Siete veramente mitici e non vedo l'ora di essere al 12!!
@Alessandr: io il pettorale per la Maratona delle Dolomiti già ce l'ho... quindi baldoria anche su!!