bene gia' fissato x la sgranata ............ prenotato x una 20ina di chiocche ...
... prezzo menu' fisso (che non ha mai deluso) di 25
bene gia' fissato x la sgranata ............ prenotato x una 20ina di chiocche ...
... prezzo menu' fisso (che non ha mai deluso) di 25
LO sai un rappresentante ci dev'essereGrande MARCO ... almeno te reggi la bandiera dei Paperini!!!!
sulla mappa leggo via brogiotti 13bene gia' fissato x la sgranata .........allora vorra' dire che verro' al ritrovo al campo sportivo di calci......gia' che nessuno non vuol portare la vettura su al ristorante........giustamente !!!!!.........vorra' dire che x cambiarsi si ritornera' al campo sportivo e spero che quando si arrivera' su al ristorante qualcosa ci tocchi da mangiare a sentire dai discorsi che fate.........david sai l'indirizzo del campo sportivo( la via o piazza) almeno con il navigatore arrivo sicuro a parte penso che calci non sia new york x trovare il ritrovo!!!!!....non vedo l'ora di arrivare al 12 sperando nel bel tempo.....porca loca.......
che tormento.... potrei aver problemi x questa partecipazione
GRANDE! Tieni duro che manca pocorespinto l'ennesimo attacco alla mia partecipazione!!!
Bene bene, anch'io preferisco così, guadagno 15' di sonno e mi risparmio la freddata al pancino... noi aironi siamo delicati...sulla mappa leggo via brogiotti 13
[url]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=calci+via+brogiotti+13&sll=43.728049,10.5181&sspn=0.004055,0.009559&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+O.+Brogiotti,+13,+56011+Calci+Pisa,+Toscana&t=h&ll=43.727677,10.516984&spn=0.004303,0.009645&z=17[/URL]
... con la partenza alle 8:00 e pranzo alle 13:30 dovremmo starci bene con i tempi a tornare al campo e poi risalire
rimetto in evidenza
PRENOTAZIONI RISTORANTE
-FULGUR
-Atuttacanna
-Alessandr
-Ire
-Piratadentro
-Veloce288
-scalatore dentro
-queldy
-renatiello
-Vae victis
-AdC
-King Charles
-Maciste
-Marco (non iscritto al Forum amico di Maciste)
-liucguru
-Anto
-Marcobike
-bobo62
.. x ora siamo in 18!
se la giornata sarà bella speriamo in una bella tavolata all'aperto
un grande "in bocca al lupo" ai nuovi aspiranti Trittici e a tutta la "vecchia guardia"!
sul Serra io ci verrò a ottobre, come sempre, sperando di trovarvi numerosi.
Renato quest'anno procurati un cambi in carburo di tungsteno,in maniera che resista ai tuoi scatti fotonici
NULLA resiste ai miei scatti!!!
un grande "in bocca al lupo" ai nuovi aspiranti Trittici e a tutta la "vecchia guardia"!
sul Serra io ci verrò a ottobre, come sempre, sperando di trovarvi numerosi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?