IV Edizione Del Trittico Del Serra

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
... prenotato x una 20ina di chiocche ...
... prezzo menu' fisso (che non ha mai deluso) di 25€
bene gia' fissato x la sgranata ......... allora vorra' dire che verro' al ritrovo al campo sportivo di calci......gia' che nessuno non vuol portare la vettura su al ristorante........giustamente !!!!!.........vorra' dire che x cambiarsi si ritornera' al campo sportivo e spero che quando si arrivera' su al ristorante qualcosa ci tocchi da mangiare a sentire dai discorsi che fate.........david sai l'indirizzo del campo sportivo( la via o piazza) almeno con il navigatore arrivo sicuro a parte penso che calci non sia new york x trovare il ritrovo!!!!!....non vedo l'ora di arrivare al 12 sperando nel bel tempo.....porca loca.......

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
sulla mappa leggo via brogiotti 13
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...3.727677,10.516984&spn=0.004303,0.009645&z=17

... con la partenza alle 8:00 e pranzo alle 13:30 dovremmo starci bene con i tempi a tornare al campo e poi risalire

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Bene bene, anch'io preferisco così, guadagno 15' di sonno e mi risparmio la freddata al pancino... noi aironi siamo delicati...

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
oh .................. io ed irene alla magnata ci siamo ............... dovrei portare qualche tentante TRITTICO ......... nei prox gg vi faccio sapere

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
comunicazioni di servizio :

... i diplomi cartacei firmati di pugno dal presidente alla fine del brevetto saranno consegnati solo ai brevettati che partecipano la 1° volta (per gli altri, se interessati, invierò il diploma per e-mail)

... fin da ora, vi ricordo di portare i cartellini con i nomi da applicare al manubrio che sono state fatte x lo scorso trittico (se qualcuno l'avesse persa faccia un fischio)

... stamperò nuovi cartellini x gli esordienti ... se avete dei nominativi preferenziali fatemi sapere ... altrimenti con pennarello alla partenza)

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
rimetto in evidenza

PRENOTAZIONI RISTORANTE
-FULGUR
-Atuttacanna
-Alessandr
-Ire
-Piratadentro
-Veloce288
-scalatore dentro
-queldy
-renatiello
-Vae victis
-AdC
-King Charles
-Maciste
-Marco (non iscritto al Forum amico di Maciste)
-liucguru
-Anto
-Marcobike
-bobo62

.. x ora siamo in 18!
se la giornata sarà bella speriamo in una bella tavolata all'aperto

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C

GRANDE FULGUR !!!!!!!!!!!!!!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
un grande "in bocca al lupo" ai nuovi aspiranti Trittici e a tutta la "vecchia guardia"!

sul Serra io ci verrò a ottobre, come sempre, sperando di trovarvi numerosi.

così Farò io!! a ottobre o settembre va bene ugualmente...ma di ( DOMENICA )
@ Fulgur il mio completino puoi darlo a Marcobike!! grazieeeeeeee!!
e un Sincero in Bocca al Lupo x i Nuovi Trittici e un Abbraccio ai Vecchi!!