IV Edizione Del Trittico Del Serra

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
;nonzo%in cima l'unico rifornimento che c'è e sono le castagne :mrgreen::mrgreen:
:wacko:quelle sono più buone x Forare che per Mangiare!!:rosik:

Fa una sega la pioggia ai Trittici!!!
;-)o-o

Programma perfetto...soprattutto la magnata...anche perchè riportare a Trieste la bici pulita non mi sembrerebbe onorevole...o-o
hai pienamente Ragione!!! sarebbe un vero Peccato riportare la Wilier a casa tutta pulita:mrgreen::mrgreen:

svelo la mia proposta x il piano B (SOLO come "ultima ratio" ... azz!)
... sottomonte ... Ciapino ... ari-sottomonte ... e Serra
E' una buona proposta!!o-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao ragazzio-o
Ancora una settimana...... e poi sarà trittico:ola:
Per quello che riguarda l'eventualità del brutto tempo(molto probabile),credo che tutti quanti o quasi tutti non avremmo difficoltà a pedalare sotto l'acqua,ma il problema sarebbe ripulirci in modo adeguato(diciamo accettabile) prima di mettere le gambe sotto il tavolo.;nonzo%
Ma comunque alla fine sarà un successoo-o pioggia o no pioggia;nonzo%

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Ciao ragazzio-o
Ancora una settimana...... e poi sarà trittico:ola:
Per quello che riguarda l'eventualità del brutto tempo(molto probabile),credo che tutti quanti o quasi tutti non avremmo difficoltà a pedalare sotto l'acqua,ma il problema sarebbe ripulirci in modo adeguato(diciamo accettabile) prima di mettere le gambe sotto il tavolo.;nonzo%
Ma comunque alla fine sarà un successoo-o pioggia o no pioggia;nonzo%

se troviamo una palestra in zona ci cambiamo e facciamo lì la doccia post giro

che ne pensate ?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

che ne pensate ?
Ciao Ale!! certo che sarebbe l'ideale un posto x fare la doccia se fosse una brutta giornata!! c'è anche il rischio però di allungare i tempi;nonzo% x poi Tornare su al ristorante!!....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
accanto al parcheggio ci sarebbe il campo sportivo ...
... boh?! ... ora non ho molta testa per mettermi a contattarli ... ci vuoi pensare te?
Bravissimo David!! magari anche con Ricompensa se ci danno la diponibilità delle sole Docce!!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
... boh?! ... ora non ho molta testa per mettermi a contattarli ... ci vuoi pensare te?
Se non può Alessandr, mandami pure i contatti telefonici della società sportiva che lo gestisce che ci provo io. Ci tengo a ripulirmi e rimpomatarmi dopo la trittica tenzone prima di approdare al meritato desco!! :mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

che ne pensate ?
Potrebbe essere una buona ideao-o

Anche questa non sarebbe maleo-o

Ciao Ale!! certo che sarebbe l'ideale un posto x fare la doccia se fosse una brutta giornata!! c'è anche il rischio però di allungare i tempi;nonzo% x poi Tornare su al ristorante!!....
Mario se il tempo sarà inclemente del tutto;nonzo% per non fare tardissimo si potrebbe tagliare l'ultima ascesa:cry

Bravissimo David!! magari anche con Ricompensa se ci danno la diponibilità delle sole Docce!!
o-o:asd::asd::asd:o-o

Se non può Alessandr, mandami pure i contatti telefonici della società sportiva che lo gestisce che ci provo io. Ci tengo a ripulirmi e rimpomatarmi dopo la trittica tenzone prima di approdare al meritato desco!! :mrgreen:
Mi sembra il minimo:mrgreen:o-o:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Renatoo-o Hai ragione....bagnati su 2 ascese o 3 è quasi la stessa cosa:cry, ma la mia osservazione era per non andare troppo in la con l'orario.;nonzo%
dai Su!! manca ancora sei Giorni..preuccuparsi tanto così x il Tempo!!:mrgreen: poi ci stà che un evento così Importante abbia un occhio di riguardo dal Cielo!!;-)

Ragazzi, se come sembra piove, mi spiace ma io salto :cry:
Bart!! hai un Avatar Pieno di Sole!! propio Tu ci dai Buca!!:wacko::cry

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Anche io salterò purtroppo... maremma ******!!!! A pranzo vi terr compagnia, ma la triplice scalata la evito... l'altra settimana sono caduto.. ho fatto il fesso e continuato... adesso ho una infiammazione all'interno coscia da paura... mi fa male a fare qualsiasi cosa! mi servirà un po' di riposo credo...

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
boni eh.. che per le previsioni meteo è ancora presto. Anche se è vero che si va verso un periodo instabile.. però fino a giovedì/venerdì non è detta l'ultima parola.

Il vero problema comunque non è l'acqua ma il freddo. Perchè una volta bagnati in discesa si farà sentire.
Il bagnato potrebbe essere un problema forse solo nella discesa dalle antenne al piazzale e nella discesa verso S. Andrea.

Domanda: fosse bello il sabato (e la domenica no) sarebbe ipotizzabile anticipare il Trittico? (chiedo eh, mi rendo conto che tanti si sono già segnati la data da tempo..)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Anche io salterò purtroppo... maremma ******!!!! A pranzo vi terr compagnia, ma la triplice scalata la evito... l'altra settimana sono caduto.. ho fatto il fesso e continuato... adesso ho una infiammazione all'interno coscia da paura... mi fa male a fare qualsiasi cosa! mi servirà un po' di riposo credo...
dai Ci Terrai Compagnia lo stesso..poi una macchina al seguito nn guasta anche senza arrivare alle Antenneo-o

boni eh.. che per le previsioni meteo è ancora presto. Anche se è vero che si va verso un periodo instabile.. però fino a giovedì/venerdì non è detta l'ultima parola.

Il vero problema comunque non è l'acqua ma il freddo. Perchè una volta bagnati in discesa si farà sentire.
Il bagnato potrebbe essere un problema forse solo nella discesa dalle antenne al piazzale e nella discesa verso S. Andrea.

Domanda: fosse bello il sabato (e la domenica no) sarebbe ipotizzabile anticipare il Trittico? (chiedo eh, mi rendo conto che tanti si sono già segnati la data da tempo..)
A me sta bene anche se anticipate le scalate al sabato...nn ci sarò ma il Pranzo Trittico della domenica nn si TOCCA!!:rosik::mrgreen::mrgreen:o-o