Anche i pantaloncini sono del natali?
... oddio ... se non capita una giornata come il giugno 2009 sarebbero un po' fuori stagione ...ma manicotti, gambali e copriscarpa del trittico unzi possono avé ?

... oddio ... se non capita una giornata come il giugno 2009 sarebbero un po' fuori stagione ...
comunque dipende se c'è una richiesta abbastanza nutrita (si possono fare anche le sciarpe) ... quindi nel caso fatevi sentire
![]()

pantaloncini
-fulgur 3°
-Vae Victis 3°
-atuttacanna 3°
-cacaito
-Veloce288 4°
-Alessandr 2°
-Ire 1°
-Cianbike 2°
-Marmotta 3°
maglietta
-Vae Victis 3°
-Fulgur 3°
-Cianbike 2°
Se la maglietta è uguale a quella dell'anno scorso prendo solo il pantalone
Mi garba di più la versione con le saette, sanno un po' di supereroe della Marvel
![]()
La 1a è troppo piccola?x la misura si può fare riferimento ai pantaloncini crono 2009Per il disegno, a me piacerebbe con le saette; per la misura che mi consigliate?La 1a è troppo piccola?
x la misura si può fare riferimento ai pantaloncini crono 2009
ma sei sicuro????? la 1 è quasi da bambinoMa io non ce l'ho i pantaloncini da crono:rosik:. comunque penso che la 1a vada bene

ma sei sicuro????? la 1 è quasi da bambino...mario (cianbike) ha preso la 2a....non penso proprio che tu sia più piccolo
![]()
, devo ricontrollare.Era INEVITABILE!!!sondaggio anche su FB ... per adesso netta maggioranza x l'antenna con saette![]()

lascialo perdere tanto si intreccia da se solo!!ma sei sicuro????? la 1 è quasi da bambino...mario (cianbike) ha preso la 2a....non penso proprio che tu sia più piccolo
![]()
Vero Cacaito???

La seconda!!!!??? è quella che Ti serve!!! nn vorrai vuotare tutto l'armadio x controllare!!!Per la vecchia divisa della squadra ho la XS (marca Giordana). Per la divisa nuova (Biemme) non mi ricordo, devo ricontrollare.

ORDINE ABBIGLIAMENTO TRITTICO
pantaloncini
-fulgur 3°
-Vae Victis 3°
-atuttacanna 3°
-cacaito
-Veloce288 4°
-Alessandr 2°
-Ire 1°
-Cianbike 2°
-liucguru 2
maglietta