IV Edizione Del Trittico Del Serra

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
sicuramente ci sveglieremo un pò + ricchi di ieri !!!!
Bella sintesi Ale!! o-o
E' vero, è stata una bellissima giornata di pedalate, sana fatica e ricca convivialità!! L'unico inconveniente l'umidore clamoroso che ci faceva gocciolare come sotto la doccia, ma poi per il resto è stato tutto perfetto: compagnia simpatica, salita impegnativa (anche troppo), organizzazione perfetta... un grazie al mitico Fulgur!!
Presto questo Trittico diventerà un evento cicloamatoriale di spessore!! :-x

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
ciao a tutti, ieri bellissima giornata, come al solito.
Il cielo coperto ci ha aiutati.
Mi spiace non poter essere rimasto per il pranzo, soprattutto dopo aver visto le foto. Marmotta oggi mi ha confermato che è stato lungo e impegnativo, ma piacevole; e tutti hanno azzeccato le curve in discesa:mrgreen:

Io ieri pomeriggio ho finito di devastarmi; se avessi fatto 2 volte la salita da S.andrea alle 14 avrei sudato parecchio meno, senza scherzare:wacko:

Un saluto a tutti i Trittici vecchi e nuovi, complimenti a chi è riuscito a vincere la propria sfida personale di completare le 3 ascese pur pensando di non esserne in grado; la compagnia alle volte fa' miracoli.

Non vedo l'ora di essere al prossimo Tritticoo-o

PS visto che ormai ogni anno siamo sempre più bravi e finiamo sempre prima, bisogna pensare a indurirlo un po':rosik:

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
ciao a tutti, ieri bellissima giornata, come al solito.
Il cielo coperto ci ha aiutati.
Mi spiace non poter essere rimasto per il pranzo, soprattutto dopo aver visto le foto. Marmotta oggi mi ha confermato che è stato lungo e impegnativo, ma piacevole; e tutti hanno azzeccato le curve in discesa:mrgreen:

Io ieri pomeriggio ho finito di devastarmi; se avessi fatto 2 volte la salita da S.andrea alle 14 avrei sudato parecchio meno, senza scherzare:wacko:

Un saluto a tutti i Trittici vecchi e nuovi, complimenti a chi è riuscito a vincere la propria sfida personale di completare le 3 ascese pur pensando di non esserne in grado; la compagnia alle volte fa' miracoli.

Non vedo l'ora di essere al prossimo Tritticoo-o

PS visto che ormai ogni anno siamo sempre più bravi e finiamo sempre prima, bisogna pensare a indurirlo un po':rosik:

in un ipotesi di gemellaggio trittico del serra e trittico delle pizzorne potremmo:

1. fare il trittico del serra

2. trasferirci a mezzo bus navetta a matraia

3. fare il trittico delle pizzorne

ovviamente PLATA viene in bici da staffoli !!!!

o-oo-oo-oo-oo-o

potrai rifarti alla cena trittica post TRITTICO BY NIGHT

25 giugno 2010

o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Plata in bici OVVIAMENTE da Staffoli??? E che mi volete morto?? :wacko: :mrgreen:

Il trittico delle Pizzorne si farà... per ora è troppo fresco, bisogna aspettare giornate più cald eper rendere tutto più complicato :mrgreen:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Giornata come al solito bellissima
Ho avuto modo di rivedere vecchi amici e di conoscerne di nuovio-o
C'era un po' troppo umido, avevo la maglia completamente bagnata all'arrivo al parcheggio:mrgreen: potete immaginarvi in che stato era dopo:mrgreen:

Tutto perfetto come al solito, ottimo il pranzetto, il vinellino fresco e soprattutto l'ottima crostata...veramente squisitao-o

La maggiore difficoltà della giornata è stato il rientro in bici a Pisa controvento, con la panza piena ed il vinello in circolo...ero un po' appensatito:mrgreen:

Anche il look non era male quando sono sceso:mrgreen: Raffaele mi ha detto che c'erano i ciclisti che salivano che mi guardavano un po' straniti:mrgreen:

Al trittico riparatore ragazzi
Ora vado a fare la pappa altrimenti svengo

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
... posso fare un copia incolla dei miei commenti per i precedenti trittici
... il TRITTICO DEL SERRA E' SEMPRE un gran giornata in fantastica compagnia o-o
... ed i nuovi arrivati si inseriscono nel gruppo con entusiasmo :-x

la seguente magnata è stata memorabile (citazione x Vae Victis ...è una risata continua ... veramente da sganasciare :mrgreen:)

boh?! ... penso che questa Nostra manifestazione abbia un grande potenziale ... mi chiedo spesso se và bene continuare così (ed il divertimento x noi rimarrebbe immutato)
... o se varrebbe la pena di lanciarla in maniera + estesa ... magari poi e riparliamo x il TRITTICO N 5° (e prima chiaramente c'è TRITTICO di recupero!)

p.s. lo voglio ridire ... i pantaloncini sono una GANZATA!!
p.p.s vi porto i Saluti di http://picasaweb.google.it/trittico...key=Gv1sRgCO3MtJyL55P_sgE#5482300430201164594 oggi x lui lungo alla Randonee

Ultima modifica:

Maciste

Pignone
15 Gennaio 2008
248
0
San Miniato (PI)
Visita sito
E che ve lo dico a fare? :mrgreen:
Giornata fantastica e memorabile, ancora oggi, Lunedì, ho il sorriso stamapato in faccia.
Il brutto di queste manifestazioni è l'interballo di tempo che separa l'una dalle altre, appena finita una non vedi l'ora che ne inizi un'altrao-o

Quello che volta dopo volta mi affascina sempre di più è lo spirito con il quale si affronta questa GRANDE faticata, la goliardia che circonda il gruppo e l'approccio alla fatica, penso che sia proprio questo che rende UNICA e FANTASTICA questa manfiestazione!!!!
Un HURRA' per i TRITTICI!!!!o-oo-oo-o

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
E che ve lo dico a fare? :mrgreen:
Giornata fantastica e memorabile, ancora oggi, Lunedì, ho il sorriso stamapato in faccia.
Il brutto di queste manifestazioni è l'interballo di tempo che separa l'una dalle altre, appena finita una non vedi l'ora che ne inizi un'altrao-o

Quello che volta dopo volta mi affascina sempre di più è lo spirito con il quale si affronta questa GRANDE faticata, la goliardia che circonda il gruppo e l'approccio alla fatica, penso che sia proprio questo che rende UNICA e FANTASTICA questa manfiestazione!!!!
Un HURRA' per i TRITTICI!!!!o-oo-oo-o

Io propongo di organizzarne 3 l'anno:mrgreen:

Mannaggia mannaggia, ieri mi è volato via il Polar400... oltre al danno la beffa di non aver scaricato i dati della pedalata di ieri. C'è qualcuno che ha un file rilevato con il Polar? Potrebbe inviarmelo a [email protected]? Grazie
Te l'ho inviato io... fammi sapere

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Al solito GRANDE GIORNATA di ciclismo e amicizia... la "solita" uscita in bici disintossicante dello stress delle corse. Tutto perfetto! Tutto bellissimo! Grzie a tutti!!!

Finalmente mi sono concesso un Trittico del mio passo che mi ha consentito di scalare e chiacchierare con + di voi, +ttosto che solo con me stesso come i precedenti.

Quest'anno faccio un'inversione di tendenza... è sempre tutto bello e perfetto, così quest'anno mi lamento!!!
1-IRENE!!! Sei troppo forte! I miei fuori soglia sono tutti colpa tua!!! Ora concentrati sulla pianura che l'anno prossimo vinciamo la versilia!
2-Tutta la combriccola che a tavola era formata da Fulgur, atuttacanna, vae victis... ecc ecc facevano i furbi e si mangiavano i vassoi di pasta che portavano a me, marmotta, AdC e liucguru
3-cacaito se sapevo prima che ti depilavi e mettevi la 39 neanche mettevo la sveglia.

Sciocchezze a parte... GRAZIE A TUTTI!!!

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
al solito grande giornata di ciclismo e amicizia... La "solita" uscita in bici disintossicante dello stress delle corse. Tutto perfetto! Tutto bellissimo! Grzie a tutti!!!

Finalmente mi sono concesso un trittico del mio passo che mi ha consentito di scalare e chiacchierare con + di voi, +ttosto che solo con me stesso come i precedenti.

Quest'anno faccio un'inversione di tendenza... è sempre tutto bello e perfetto, così quest'anno mi lamento!!!
1-irene!!! Sei troppo forte! I miei fuori soglia sono tutti colpa tua!!! Ora concentrati sulla pianura che l'anno prossimo vinciamo la versilia!
2-tutta la combriccola che a tavola era formata da fulgur, atuttacanna, vae victis... Ecc ecc facevano i furbi e si mangiavano i vassoi di pasta che portavano a me, marmotta, adc e liucguru
3-cacaito se sapevo prima che ti depilavi e mettevi la 39 neanche mettevo la sveglia.

Sciocchezze a parte... Grazie a tutti!!!

dobbiamo lavorare sin d'ora sullo sponsor per i cronotrittici

il prox anno ampi margini di piazzamento al vertice

basterebbe qualche bigicrettaro che fornisce le bigi !!!!!

Si sente gipollini ?????? Che sur serra gi fa anche la gf ?????

La g x sentirmi lucchese mariamma gane !!!!!!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
e se invitiamo Gipollini ar trittico di riparazione gosì gli spieghiamo il progetto

(notare la "g")
Io la sera prima, alla festa di Righi, avevo invitato sia lui che Cioni a venire con noi sabato mattina: ma Daniele si è appena operato al menisco, Dario David invece mi è andato in culo senza tanti giri di parole... ma con eleganza... :mrgreen:

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Io la sera prima, alla festa di Righi, avevo invitato sia lui che Cioni a venire con noi sabato mattina: ma Daniele si è appena operato al menisco, Dario David invece mi è andato in culo senza tanti giri di parole... ma con eleganza... :mrgreen:

l'importante è l'eleganza

pensa che a uno che mi mandò in culo in TIGHT mi venne spontaneo di chiedergli scusa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mrgreen: