No no era per sapere il motivo...se ti sente CIANBIKE ti invade di paperini Barberino![]()
Giusto Cian e gli altri Paperini ci devono essere!!!

No no era per sapere il motivo...se ti sente CIANBIKE ti invade di paperini Barberino![]()

no intendevo vae victisDici a me?
Sono da poco rientrato a casa dopo tre mesi di ospedali. E, ancora, non sono risalito in sella ... .
Ecco cosa puo' succedere incappando in un trabocchetto che qualche strullo ha teso a me che scendevo da Tre Colli su Calci.
Au revoir: prima o poi ... .
Sergio
Pisa
[/QUOTE]
... guardiamo avanti ...

(ma + si và in là + freddo può fà!)
)
)Vota Vota!Ma si può votare anche se non si deve riparare?

!:rosik:bravo bravoVisto che il buon Cianbike si è rotto vediamo di farlo più tardi possibilein maniera che recuperi dato che ci teneva e l'altra volta perchè era di sabato non poteva.
OT oggi mi è arrivata la multa dell'autovelox che presi sulla bientinese per venire al trittico di giugno maremma gatta, quando ci ripasso lo brucio :angrymod: fine OT

OT oggi mi è arrivata la multa dell'autovelox che presi sulla bientinese per venire al trittico di giugno maremma gatta, quando ci ripasso lo brucio :angrymod: fine OT

Fulgur, te lo ricordi cosa mi dicesti durante il giro da Ghizzano? Io sono pronto per la mattata, d'altra parte in bici l'ho già fatto troppe volte il Serra.Se sei sempre convinto dell'idea e avrai voglia di aspettarmi io sono disponibile alla scarpinata!
Comunque, riguardo alle date... Vedo che il 10 Ottobre stà già prendendo le distanze. Mario Cianbike, come sapete, ha avuto un incidente... Ha la pellaccia dura, tornerà più motivato che mai, ma in ogni caso direi che è doveroso, visto quanto ci tiene, tenere un occhio di riguardo al suo recupero per permettergli di partecipare![]()

... si, si ... la cosa va un pò studiata ... e c'è tempo ... parliamone tra noi x decidere come affrontarlaFulgur, te lo ricordi cosa mi dicesti durante il giro da Ghizzano? Io sono pronto per la mattata, d'altra parte in bici l'ho già fatto troppe volte il Serra.Se sei sempre convinto dell'idea e avrai voglia di aspettarmi io sono disponibile alla scarpinata!
Mario!! ... esprimi la tua preferenza x la data e sono sicuro che i TRITTICI faranno quadrato!Comunque, riguardo alle date... Vedo che il 10 Ottobre stà già prendendo le distanze. Mario Cianbike, come sapete, ha avuto un incidente... Ha la pellaccia dura, tornerà più motivato che mai, ma in ogni caso direi che è doveroso, visto quanto ci tiene, tenere un occhio di riguardo al suo recupero per permettergli di partecipare![]()
!... si, si ... la cosa va un pò studiata ... e c'è tempo ... parliamone tra noi x decidere come affrontarla
Mario!! ... esprimi la tua preferenza x la data e sono sicuro che i TRITTICI faranno quadrato!!

Grazie David!!...grazie a Tutti..a qst punto io vi assicuro solo la mia presenza...difficilmente da ciclista ma da compagno di Pranzo!! devo stare almeno 30 giorni senza Toccare la bici...ora pensa nn riesco a mettermi le scarpe

Va bhè Andrea!!! grazieeeil 31 ottobre mi garba e cianbike ce lo portiamo su anche a spinta