IV Edizione Del Trittico Del Serra

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
NOOO NON CI POSSO CREDERE!!!! Gabri se vieni sarebbe troppo bello, devi spostare di legge l'appuntamento... il trittico è troppo GANZO :mrgreen::mrgreen:o-o
Okkio che a "Le Porte" non si mangia come alla colazione della MDD :-x

Ciao compagno di merende :mrgreen:

Come dicevo sopra, devo vedere se riesco a spostare un appuntamento, ci aggiorniamo o-o

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
:))):bella cumpaTanta roba quest' edizione ...... mi pare si stia partando veramente bene.... lo spirito è dei migliori o-o
speriamo che i nuovi un ci piglino per matti ma si dovranno rassegnare, lo spirito è questo :-x:-x
e' proprio perche' ce' questo spirito che gli iscritti aumentano o-o
Ale, ma che gli hai dato ai capelli? sembri Ronaldo dopo la crescina!!!:mrgreen:

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
FULGUR (con magnata)
-Vae Victis (con magnata)
-Bobo62 (con magnata)
-bart651838 (con magnata)
-renatiello +1(forse)(con magnata +1 forse)
-alessandr (con magnata)
-ire (con magnata)
-Veloce288 (con magnata) da confermare 2/3 nuovi adepti
-cianbike (Mangia...se gli lasciate qualcosa
-scalatore dentro ( mangio e nemmeno poo)
-piratadentro (con magnata!!!)
-cacaito (io non magno, vi guardo mentre magnate) ma vedrai
-Marcobike(con magnata e bevuta)
- Beppe67 (con magnata bevuta, e massaggio di renatiello)______
- Arcasimone( con magnata)
- Gianluka (con maxi magnata! in poche parole vengo solo per magnà)

Ciao a Tutti!

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Io sarò più preciso più avanti, ma ora come ora sinceramente non me la sento... La nuova avventura che ho intrapreso mi stà prendendo fino in fondo, e la voglia di andare in bici è veramente poca. Però mi urta anche rinunciare alla compagnia fenomenale dei trittici, quindi anche solo per la magnata vedrò di esserci in tutti i modi!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Io sarò più preciso più avanti, ma ora come ora sinceramente non me la sento... La nuova avventura che ho intrapreso mi stà prendendo fino in fondo, e la voglia di andare in bici è veramente poca. Però mi urta anche rinunciare alla compagnia fenomenale dei trittici, quindi anche solo per la magnata vedrò di esserci in tutti i modi!
Guarda FABIO!! una Mangiata con I Trittici è più Impegnativa delle 3 Scalate del Serra!! nn puoi mancare:rosik::angrymod::mrgreen::mrgreen:o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
messo in preallerta il ristornate ...
... per adesso 20/25 ganasce ... prenotazione una settimana prima x il numero definitivo (anche superiore a 30 :-x)

ooooooooooooooo ... non date buca che poi il tipo mi rincorre con lo spiedo quando passo dallo scollino :rosik:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
FULGUR (con magnata)
-Bobo62 (con magnata)
-alessandr (con magnata)
-ire (con magnata)
- Saurox(con magnata)

Ho aggiornato la lista aggiungendo il mio compare Sauro:mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
una proposta ...

... per il trittico inviterei tutti a partecipanti che intervengono con la macchina a parcheggiare a Calci e non in vetta al ristorante

il 31 magari a scendere subito d'acchito (lo volevo scrivere da tempo!:mrgreen:!)è freddino :afraid: ...
troviamoci TUTTI x le 8 a Calci ... ci sarà tutto il tempo per distribuire il materiale ordinato, distribuire i cartellini (novità in fase di studio) fare la tradizionale foto e partire puntuali alle 8:30
... tenete conto che per il trittico autunnale il tempo è + risicato ... quindo occhio all'orologio!

... alla fine del trittico si scende tutti alle machine e si risale insieme ... così si magna senza attese o-o

... in alternativa chi vuole potrà lasciare uno zainetto con un ricambio a qualche accompagnatore in macchina (dovrebbero esserci)

... poi fate come vi pare :rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
messo in preallerta il ristornate ...
... per adesso 20/25 ganasce ... prenotazione una settimana prima x il numero definitivo (anche superiore a 30 :-x)

ooooooooooooooo ... non date buca che poi il tipo mi rincorre con lo spiedo quando passo dallo scollino :rosik:
Le scena Sarebbe da vedere!!!:asd::asd:

una proposta ...

... per il trittico inviterei tutti a partecipanti che intervengono con la macchina a parcheggiare a Calci e non in vetta al ristorante

il 31 magari a scendere subito d'acchito (lo volevo scrivere da tempo!:mrgreen:!)è freddino :afraid: ...
troviamoci TUTTI x le 8 a Calci ... ci sarà tutto il tempo per distribuire il materiale ordinato, distribuire i cartellini (novità in fase di studio) fare la tradizionale foto e partire puntuali alle 8:30
... tenete conto che per il trittico autunnale il tempo è + risicato ... quindo occhio all'orologio!

... alla fine del trittico si scende tutti alle machine e si risale insieme ... così si magna senza attese o-o

... in alternativa chi vuole potrà lasciare uno zainetto con un ricambio a qualche accompagnatore in macchina (dovrebbero esserci)

... poi fate come vi pare :rosik:
OK!!:hail:

tonelli212

Novellino
20 Maggio 2010
9
0
pisa - platania
Visita sito
Bici
raleigh
FULGUR (con magnata)
-Bobo62 (con magnata)
-alessandr (con magnata)
-ire (con magnata)
- Saurox(con magnata)
- Agnese(con magnata)

Ciao a tutti
Aggiungo anche il mio nome alla lista per la magnata, e spero di riuscire a fare anche questa volta 3 ascese.
sennò, la magnata ci sta lo stesso!!!!!! :mrgreen::mrgreen:

Agnese

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
-FULGUR (con magnata)
-Bobo62 (con magnata)
-alessandr (con magnata)
-ire (con magnata)
- Saurox(con magnata)
- Agnese(con magnata)
- M.M.(con magnata)

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Il 31 ottobre se non sbaglio cambia l'ora e viene buio un'ora prima; verso le 17:00 dovrebbe essere già abbastanza buietto.
Siccome mi pare che di solito il pasteggiamento inizia dopo le 13:30 e arriva agilmente alle 16:30, chi non ha i faretti forse è meglio se porta su l'auto. Oppure quelli con le auto (briai:mrgreen:) fanno luce lungo la discesa a chi scende in bdc, magari facendo attenzione a non schiacciarli:rosik:.

Il President è momentaneamente fuori Pisa e non può confermare, ma sicuramente approfitterà per fare la discesa in bdc al buio:mrgreen:.

@Fulgur: chi è "M.M" ? :dentone: c'è?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Il 31 ottobre se non sbaglio cambia l'ora e viene buio un'ora prima; verso le 17:00 dovrebbe essere già abbastanza buietto.
Siccome mi pare che di solito il pasteggiamento inizia dopo le 13:30 e arriva agilmente alle 16:30, chi non ha i faretti forse è meglio se porta su l'auto. Oppure quelli con le auto (briai:mrgreen:) fanno luce lungo la discesa a chi scende in bdc, magari facendo attenzione a non schiacciarli:rosik:.

Il President è momentaneamente fuori Pisa e non può confermare, ma sicuramente approfitterà per fare la discesa in bdc al buio:mrgreen:.

@Fulgur: chi è "M.M" ? :dentone: c'è?
Giusta osservazione chi è(M.M.);nonzo%?? :-x:-x se nn c'è :dentone:...il Trittico perde un pò del Suo Prestigio!!o-o