IV Edizione Del Trittico Del Serra

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
oooo
lunedì mattina a Livorno c'è la podistica CORRI LUNGOMARE
... partenza ore 8:00 dal Terminal Crociere - Stazione Marittima e si articolerà esclusivamente sul lungomare livornese
siete tutti convocati ALESSANDR compreso

... voglio vedè chi ci viene :mrgreen:
Ti fa da gregario...:mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Quella delle docce è la più bella notizia da quanto esiste il trittico, seconda solo alla notizia che dal versante di Buti a un certo punto la salita spiana!!:mrgreen:

Alessandr è un mito paragonabile all'ormai leggendario Fulgur.
Di questo passo tra qualche anno questo evento sarà ufficiale e a numero chiuso con i posti a sorteggio!! :-x

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
il mio parere x le docce

... per chi è interessato sarà necessario arrivare al calcetto x le 13
... il che vuol dire finire le eventuali scalate del serra x le 12:30 (anche prima)
per me tutto ok... mmmmh ...ma brevetto difficile da ottenere

... se siete d'accordo vorrei però lasciare la possibilità a chi fosse intenzionato ad ottenere il brevetto di aver il tempo per concluderlo (fino alle 13:15 circa)
... quindi chi vuole potrà continuare a pedalare e come minimo sarà assistito da un accompagnatore (President! :-x!)

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
il mio parere x le docce

... il che vuol dire finire le eventuali scalate del serra x le 12:30 (anche prima)

... se siete d'accordo vorrei però lasciare la possibilità a chi fosse intenzionato ad ottenere il brevetto di aver il tempo per concluderlo (fino alle 13:15 circa)
... quindi chi vuole potrà continuare a pedalare e come minimo sarà assistito da un accompagnatore (President! :-x!)
Io, se non piove, non penso di fare la doccia perchè tanto poi torno a casa in bdc. Mi darò una rinfrescatina "alla rustica" come abbiamo fatto le altre volte, con qualche foglia di alloro qua e la:mrgreen:.

EGLI di sicuro non usufruirà della doccia e siederà alla destra del President:mrgreen:

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
direi di partire TASSATIVAMENTE alle 8.30

in 4.30 h dovremo farcela a fare doccetta

cmq mi son tenuto la via di fuga da comunicare venerdì ............. se le previsioni mettono bello potremmo decidere di disdire le doccette

WORK IN PROGRESS MODE ON ............. direbbe lencky

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
il mio parere x le docce

Trittico...docce...Tornare sul Serra;nonzo% ma si fa un pranzo o una Merenda??:wacko: se nn piove alla vecchia maniera acqua fredda pronta in macchina:mrgreen::-x e più da trittico NO???o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Trittico...docce...Tornare sul Serra;nonzo% ma si fa un pranzo o una Merenda??:wacko: se nn piove alla vecchia maniera acqua fredda pronta in macchina:mrgreen::-x e più da trittico NO???o-o
EH si .... i TRITTICI SONO RUSPANTI!o-o!

gli orari dovrebbero comunque tornare

-se le previsioni sono ok, niente docce e pedalare max fino alle 13:15
-se le previsioni venerdì sono cattive si può fissare le docce (le useranno chi vuole) e dovranno essere libere alle 13:30
-in tutti casi la magnata è fissata TASSATIVAMENTE alle ore 13:45 (max le 14:00)

... e con al macchina dal ritrovo a Calci al ristornate in 15' ci si fà :-x

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Mi sembra di aver capito che qualcuno farebbe volentieri la doccia anche se non dovesse piovere (non tutti sono dei sudicioni:mrgreen:). Io mi sto facendo insegnare dal gatto come lavarmi senz'acqua :mrgreen:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
EH si .... i TRITTICI SONO RUSPANTI!o-o!

gli orari dovrebbero comunque tornare

-se le previsioni sono ok, niente docce e pedalare max fino alle 13:15
-se le previsioni venerdì sono cattive si può fissare le docce (le useranno chi vuole) e dovranno essere libere alle 13:30
-in tutti casi la magnata è fissata TASSATIVAMENTE alle ore 13:45 (max le 14:00)

... e con al macchina dal ritrovo a Calci al ristornate in 15' ci si fà :-x
puoi per cortesia riassumere il programma...inclusi dettagli logistici (ritrovi, docce, merenda, etc.)!

grazie

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
puoi per cortesia riassumere il programma...inclusi dettagli logistici (ritrovi, docce, merenda, etc.)!

grazie

e anche una fettina di :culo: .... scherzo :mrgreen:

-allora ... le docce sono una cosa dell'ultima ora curata da Alessandr e che verrà decisa solo venerdì se il meteo butta male

-il pranzo si farà in tutti i casi (il numero DEFINITIVO lo comunico al ristornate giovedì/venerdì ... per quelli dell'utima ora non posso garantire niente)

-se il tempo fosse brutto ma non tremendo un giro da fare si trova (sottomonte, ciapino, sottomonte, serra)

il programma è quello stabilito da tempo che trovi su FB e sul sito:

"IV° TRITTICO DEL SERRA (di riparazione)
DOMENICA 31 OTTOBRE

-ritrovo alle 8,00 da Calci al parcheggio della zona campo sportivo
-partenza alle ore 8,30
-sequenza ascese: Calci, S.Andrea, Buti tutte fino alla vetta massima (cancello RAI)
-inizio di ogni ascesa a gruppo completo
-prima parte di salita a velocità controllata e con gruppo compatto
-da metà ascesa marcia libera
-ritrovo e attesa di tutti i partecipanti in vetta per verificare l'effettivo raggiungimento parziale
-discesa di gruppo per poi affrontare con le precedenti modalità le altre ascese
-il Brevetto si considera raggiunto alla fine della 3° ascesa TEMPO MAX ORE 13:15
-i brevettati riceveranno un diploma firmato dal Presidente dei Trittici del Serra ed il loro nominativo comparirà nell'albo d'oro della manifestazione
-si tratta di un libero raduno di ciclisti NON ORGANIZZATO E NON AGONISTICO

Sono i benvenuti anche i ciclisti che vorranno limitarsi ad una o due ascese o ad ascese parziali, ma chiaramente questi non potranno ricevere il brevetto e non compariranno nell'albo d'oro

ore 13,45 al termine (si spera!) del TRITTICO, x chi ha prenotato, megamagnata al ristorante
"Le Porte" a prezzo fisso (boh ?! circa 25€)

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
ORDINE ABBIGLIAMENTO DEFINITIVO
QUOTE TOTALI DA PAGARE PER PERSONA
------------------
18tti 44.5
ale 107
anto 62.5 PAGATO
bart 30.5 PAGATO
Beppe 30 PAGATO
bobo 107 PAGATO
cian 107 PAGATO
emilio 30 PAGATO
fulgur 73
ire 107
lucianino 92.5
marmotta 64.5 PAGATO
nievole 30
pelo 34
renato 30.5 PAGATO
scalatore 34 PAGATO
vae 107 PAGATO

Il conto dovrebbe essere preciso (ho fatto la classica tabellina excel)

Visto che l'ordine è stato confermato dal maglificio
SENZA FRETTA direi di iniziare a raccogliere le quote ...

... confidando in uno sconto per adesso pagatemi il costo senza IVA ... per variazioni ci rifaremo poi

x pagare ... o in contanti e bonifico ... scrivetemi x messaggio personale per metterci d'accordo

... mi fido di tutti e se ci sono problemi posso anticipare qualcosa io ... ma cifra totale è abbastanza consistente :asd2: ... 1091€

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
PRENOTAZIONE RISTORANTE
-FULGUR (con magnata)
-Vae Victis (con magnata)
-Bobo62 (con magnata)
-bart651838 (con magnata)
-renatiello +1(forse)(con magnata +1 forse)
-alessandr (con magnata)
-ire (con magnata)
-Veloce288 (con magnata) da confermare 2/3 nuovi adepti
-cianbike (Mangia...se gli lasciate qualcosa
-scalatore dentro ( mangio e nemmeno poo)
-piratadentro (con magnata!!!)
-cacaito (io non magno, vi guardo mentre magnate) ma vedrai
-Marcobike(con magnata e bevuta)
- Beppe67 (con magnata bevuta, e massaggio di renatiello)______
- Arcasimone( con magnata)
- Gianluka x2 (con maxi magnata! in poche parole vengo solo per magnà)
- Saurox(con magnata)
- Agnese(con magnata)
- M.M.(con magnata)
- B.N.x2(con magnata)
-Claudio.P(con maganata)
-Pelo (con magnata)
-Plata (con magnata)
-Fede71
-Marmotta
-Airone del Chianti
-Liuc

Ultima modifica:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
e anche una fettina di :culo: .... scherzo :mrgreen:

-allora ... le docce sono una cosa dell'ultima ora curata da Alessandr e che verrà decisa solo venerdì se il meteo butta male

-il pranzo si farà in tutti i casi (il numero DEFINITIVO lo comunico al ristornate giovedì/venerdì ... per quelli dell'utima ora non posso garantire niente)

-se il tempo fosse brutto ma non tremendo un giro da fare si trova (sottomonte, ciapino, sottomonte, serra)

il programma è quello stabilito da tempo che trovi su FB e sul sito:

"IV° TRITTICO DEL SERRA (di riparazione)
DOMENICA 31 OTTOBRE

-ritrovo alle 8,00 da Calci al parcheggio della zona campo sportivo
-partenza alle ore 8,30
-sequenza ascese: Calci, S.Andrea, Buti tutte fino alla vetta massima (cancello RAI)
-inizio di ogni ascesa a gruppo completo
-prima parte di salita a velocità controllata e con gruppo compatto
-da metà ascesa marcia libera
-ritrovo e attesa di tutti i partecipanti in vetta per verificare l'effettivo raggiungimento parziale
-discesa di gruppo per poi affrontare con le precedenti modalità le altre ascese
-il Brevetto si considera raggiunto alla fine della 3° ascesa TEMPO MAX ORE 13:15
-i brevettati riceveranno un diploma firmato dal Presidente dei Trittici del Serra ed il loro nominativo comparirà nell'albo d'oro della manifestazione
-si tratta di un libero raduno di ciclisti NON ORGANIZZATO E NON AGONISTICO

Sono i benvenuti anche i ciclisti che vorranno limitarsi ad una o due ascese o ad ascese parziali, ma chiaramente questi non potranno ricevere il brevetto e non compariranno nell'albo d'oro

ore 13,45 al termine (si spera!) del TRITTICO, x chi ha prenotato, megamagnata al ristorante
"Le Porte" a prezzo fisso (boh ?! circa 25€)
grazie del copy&paste david:mrgreen::mrgreen:

tutto chiaroo-o