Ivan Basso lascia la CSC

Con chi firmerà Ivan Basso

  • Discovery Channel

    Voti: 100 83,3%
  • T-Mobile

    Voti: 8 6,7%
  • Milram

    Voti: 8 6,7%
  • Liquigas

    Voti: 4 3,3%

  • Votanti
    120

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
46
Visita sito
le prime foto di Basso su una trek in abbigliamento discovery... imo non è proprio un bel vedersi...:wacko:[/QUOTE]


se qualcuno mi spiegasse su quali basi tecniche dice che non è proprio un bel vedersi....a me mi sembra messo bene....poi che ad uno non piaccia la trek e l'abigliamento DC è un altro paio di maniche....o-o[/QUOTE]

se pensi poi che Basso su queste cose (misure telaio) è molto preciso quasi maniacale
 

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
le prime foto di Basso su una trek in abbigliamento discovery... imo non è proprio un bel vedersi...:wacko:[/quote]


se qualcuno mi spiegasse su quali basi tecniche dice che non è proprio un bel vedersi....a me mi sembra messo bene....poi che ad uno non piaccia la trek e l'abigliamento DC è un altro paio di maniche....o-o[/quote]

Il mio era un giudizio legato alla, secondo me evidente, mancanza di proporzione tra Basso e il telaio Trek su cui viaggia...Nessun apprezzamneto estetico...
 

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
se pensi poi che Basso su queste cose (misure telaio) è molto preciso quasi maniacale

Non può essere che sia una soluzione di fortuna per le prime foto???
Vabbè la disussione sui "Telai piccoli dei professionisti", ma avete visto dove stanno il ginocchio e il gomito sinistro di Basso???Non mi sembra proprio possibile...;nonzo%
 

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
parziale off topic
ho pedalato su trek taglia 58 e ora su una taglia 56........
ebbene : una domenica si e una no mi dicono sempre (anche quando avevo la 58) che pedalo su una bici piccola.
Forse e' l'impatto estetico della geometria trek.....
ndr (sono 180cm)
 

tommy2036

Pignone
14 Novembre 2005
144
1
41
olivarella (me)
Visita sito
Bici
Olmo Zeffiro VTC
ho letto adesso delle dichiarazioni di voigt in cui dice che il ritorno di iva nel gruppo sia un male per tutto il ciclismo...

questo lascia intendere l'aria che si respirava in CSC...e conferma che basso ha fatto bene a lasciare gli amici csc...
 
?

...

Guest
ho letto adesso delle dichiarazioni di voigt in cui dice che il ritorno di iva nel gruppo sia un male per tutto il ciclismo...

questo lascia intendere l'aria che si respirava in CSC...e conferma che basso ha fatto bene a lasciare gli amici csc...
sarà un male per il gruppo, visto che se lo troveranno spesso e volentieri davanti, non per il ciclismo.
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
ho letto adesso delle dichiarazioni di voigt in cui dice che il ritorno di iva nel gruppo sia un male per tutto il ciclismo...

questo lascia intendere l'aria che si respirava in CSC...e conferma che basso ha fatto bene a lasciare gli amici csc...

eee la peppa!!! questa è pesante... dove hai letto una cosa del genere?

cmq nn c'è da stupirsi, tra corridori le amicizie sono rare, ci si tollera finchè si lavora x lo stesso fine poi...
anche tra compagni di squadra delle volte nn ci si può vedere, eppure...
 

Mindcrime

Novellino
28 Settembre 2006
62
0
Visita sito
eee la peppa!!! questa è pesante... dove hai letto una cosa del genere?

cmq nn c'è da stupirsi, tra corridori le amicizie sono rare, ci si tollera finchè si lavora x lo stesso fine poi...
anche tra compagni di squadra delle volte nn ci si può vedere, eppure...

da Cliclonews.it
Berlino (Germania) - martedì 15 novembre 2006 - Il vincitore del Giro di Germania Jens Voigt ha dichiarato quest’oggi che il ritorno alle corse di Ivan Basso, suo ex compagno di squadra alla Csc, non sarebbe troppo positivo per l'immagine dello sport e ha espresso dubbi anche sulla possibilità che il Tour de France lo ammetta alla competizione. Basso ha lasciato il team danese di Bijarne Riis il mese scorso e la scorsa settimana ha annunciato il passaggio alla Discovery Channel, la ex squadra di Lance Armstrong.
"Posso dire con certezza che non è un bene per la nostra immagine" ha detto Voigt al network televisivo tedesco ARD. Voigt, che l'anno scorso si è aggiudicato la 13. tappa del Tour a Montelimar, ha inoltre dichiarato che c'è stato un cambio di mentalità riguardo al doping rispetto all’ultima stagione, dopo che il vincitore del Tour, Floyd Landis è risultato positivo al testosterone. Landis ha negato più volte di aver fatto uso di sostanze dopanti e all'inizio dell'anno prossimo sottoporrà il suo caso all' American Arbitrating Association. Se il suo reclamo non venisse accolto, Landis sarebbe privato del successo e squalificato per due anni.
"C'è stato un cambio di atteggiamento - ha proseguito il tedesco -. E non è giusto che una minoranza renda difficile la vita di tutti. Il doping non è un reato minore. Penso che anche gli altri corridori la pensino così. Vogliamo dare tutti una buona immagine dello sport".
Voigt ha detto di essere dubbioso riguardo all'ammissione di Basso al Tour. "L'ultimo ostacolo sono gli organizzatori - ha chiuso Voigt -. Il Tour de France farà sicuramente molta resistenza alla sua partecipazione".

Tuttavia Fci e Coni, hanno fatto cadere le accuse nei confronti del varesino il mese scorso e, in precedenza, la Federazione ciclistica spagnola aveva fermato i procedimenti nei confronti degli atleti implicati nell'inchiesta Operacion Puerto dopo che il giudice che stava seguendo il caso aveva dichiarato che le prove raccolte non potevano essere usate contro nessuno degli atleti coinvolti. (Reuters)
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.719
1.799
SICILY
Visita sito
il colore della bici è bello..

Il punto è ke non siamo abituati a vedere basso su un telaio tradizionale cn poco fuorisella..

Cosa ke stona secondo me è il Wishbone troppo basso..fa sembrare il tubo piantone precario..è l'unica cosa ke non mi piace..x il resto lo vedo alla grande..e la trek mi piace..
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Riguardo Voigt io penso ke gli atleti debbano pedalare e se sanno qlc devo parlare, qst dichiarazioni fanno male xé lui è nell'ambiente ed ha messo in cattiva luce un suo collega senza portare le prove, un grande male del ciclismo e della lotta al doping sono le parole al vento.
Riguardo all'atleta il mio parere personale è ke uno della sua stazza ke sul San Pellegrino scherza con Garate fa venire i cattivi penisieri, quindi eviterei d lanciarmi nella politica del sospetto ke sarebbe un boomerang.
Alhoa
Alhoa
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
Riguardo Voigt io penso ke gli atleti debbano pedalare e se sanno qlc devo parlare, qst dichiarazioni fanno male xé lui è nell'ambiente ed ha messo in cattiva luce un suo collega senza portare le prove, un grande male del ciclismo e della lotta al doping sono le parole al vento.
Riguardo all'atleta il mio parere personale è ke uno della sua stazza ke sul San Pellegrino scherza con Garate fa venire i cattivi penisieri, quindi eviterei d lanciarmi nella politica del sospetto ke sarebbe un boomerang.
Alhoa
Alhoa

già...sembrava d rivedere indurain... e ce semo capiti...