Ivrea e dintorni...c'è qualcuno?

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
46
51
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
Ciao, visto che parlate di Prascondù, andate un pò più avanti e fatevi la salita alla diga del teleccio, se non l'avete mai fatta ...... e veramente tosta e in alto spettacolare
o-o
 

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
46
51
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
c'è un collegamento prascondù-teleccio?
Assolutamente no, l'ho citato perchè l'imbocco è solo 10 km dopo a Rosone, allego un paio di foto, gli ultimi 5km
sono tutti impegnativi ma come puoi vedere molto belli
Ciao o-o e buone pedalate, magari prima o poi ci si incontra sono di Sordevolo e vengo spesso ad allenarmi zona Ivrea-Borgofranco......
 

Allegati

  • teleccio2_007.jpg
    teleccio2_007.jpg
    73,9 KB · Visite: 23
  • teleccio2_012.jpg
    teleccio2_012.jpg
    59,5 KB · Visite: 21

Cecchi89

Novellino
18 Settembre 2009
82
2
ivrea
Visita sito
Bici
KTM Strada 1000 (del mio bros.)
Assolutamente no, l'ho citato perchè l'imbocco è solo 10 km dopo a Rosone, allego un paio di foto, gli ultimi 5km
sono tutti impegnativi ma come puoi vedere molto belli
Ciao o-o e buone pedalate, magari prima o poi ci si incontra sono di Sordevolo e vengo spesso ad allenarmi zona Ivrea-Borgofranco......

ah mi sembrava, perchè vado spesso su di là ma non avevo mai sentito di questo passaggio prascondù-teleccio...anche perchè crdo sia impossibile da realizzare dato il territorio!
 

jabard

Pignone
28 Luglio 2010
103
2
Cigliano - Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2011
Assolutamente no, l'ho citato perchè l'imbocco è solo 10 km dopo a Rosone, allego un paio di foto, gli ultimi 5km
sono tutti impegnativi ma come puoi vedere molto belli
Ciao o-o e buone pedalate, magari prima o poi ci si incontra sono di Sordevolo e vengo spesso ad allenarmi zona Ivrea-Borgofranco......

Davvero molto bello! Forse non è proprio la stagione adatta data l'altitudine, ma sarà sicuramente una meta irrinunciabile per la prossima estate. Grazie della segnalazione e delle bellissime foto!! o-o
 

jabard

Pignone
28 Luglio 2010
103
2
Cigliano - Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2011
Andrea come promesso ecco il file del giro di sabato:http://connect.garmin.com/activity/119876913[url]http://connect.garmin.com/activity/119876913[/URL]

Tempo sulla salita di Alpette: 24e12...non ho idea di come sia essendo la prima volta che la faccio. La prossima però cercherò sicuramente di batterlo.:cassius:

Grazie della compagnia è stato davvero un bel giro (foratura a parte).

P.S. se non era per te mi sa che ero ancora lì sul ponte di Rivarolo a litigare con il copertoncino!;pirlùn^

Alla prossima ciao ciao!!
 

Cecchi89

Novellino
18 Settembre 2009
82
2
ivrea
Visita sito
Bici
KTM Strada 1000 (del mio bros.)
Andrea come promesso ecco il file del giro di sabato:http://connect.garmin.com/activity/119876913[url]http://connect.garmin.com/activity/119876913[/URL]

Tempo sulla salita di Alpette: 24e12...non ho idea di come sia essendo la prima volta che la faccio. La prossima però cercherò sicuramente di batterlo.:cassius:

Grazie della compagnia è stato davvero un bel giro (foratura a parte).

P.S. se non era per te mi sa che ero ancora lì sul ponte di Rivarolo a litigare con il copertoncino!;pirlùn^

Alla prossima ciao ciao!!
diavolo, ancora un po' e sti marchingegni ti dicono a cosa pensi mentre pedali :) cmq sì sì, quel tempo non è da ritoccare, è da abbattere!!!
appena so per certo quando sono libero per una pedalata magari riorganizziamo, anche con i tuoi comp biellesi e i miei eporediesi.
 

Cecchi89

Novellino
18 Settembre 2009
82
2
ivrea
Visita sito
Bici
KTM Strada 1000 (del mio bros.)
io fino al circa il 20 febbraio vado solo nel w.e., però poi da marzo dovrei essere molto più libero. se volete fare qsa nel we ditemi,magari si fa una sgambata assieme
 

robertomariux

Novellino
31 Agosto 2015
4
0
40
Ivrea
Visita sito
Bici
Specialized
Buongiorno a tutti! dopo un lunghissimo periodo di stop impegni e problemi vari ho deciso di risalire in sella.... spero di fare un buon allenamento invernale e tornare in forma la prossima stagione (o almeno essere in grado di fare qualche uscita come si deve)
 

fugabidone

Novellino
3 Dicembre 2015
1
0
Visita sito
Bici
cinelli man machine
ciao a tutti sono nuovo ed abito in provincia di lecco. mercoledi 09/12 saro' ad occhieppo provincia di biella e pensavo di fare una sgambata in zona mentre attendo la moglie dai suoi impegni lavorativi. qualcuno puo' suggerirmi un bel giretto in zona di un paio d'ore mentre aspetto.grazie ciao
 

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
46
51
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
ciao a tutti sono nuovo ed abito in provincia di lecco. mercoledi 09/12 saro' ad occhieppo provincia di biella e pensavo di fare una sgambata in zona mentre attendo la moglie dai suoi impegni lavorativi. qualcuno puo' suggerirmi un bel giretto in zona di un paio d'ore mentre aspetto.grazie ciao

Ciao, ma ti consiglierei da Occhieppo di salire un poco, per tirarti via dalle foschie fredde del periodo, in direzione Graglia poi fai il mezzacosta direzione Netro, Donato, Andrate e ritorno; per il ritorno potresti anche, ridisceso a Donato, prendere per Mongrando e poi risalire qualche km fino a Occhieppo. Altro giro ....da Occhieppo prosegui per Mongrando
poi direzione Ivrea, passando per Zubiena ti fai tutta La Serra, è una bella strada tra i boschi che scollina in località Broglina per scendere su Bollengo (periferia di Ivrea), poi torni indietro perchè fare l'anello in 2 ore sei un poco tirato. Ti ripeto che se è una giornata con un pò di foschia, nebbiolina il primo giro è meno freddo.
Disponibile per altri consigli o-o