JFB'07 bike project 2010: SNOW LEOPARD

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.750
3.284
Visita sito
Ciao Juri , proprio oggi dal mio sivende è arrivato un SS HM come il tuo tg 54 e stò veramente pensando di sostituire il mio Prince con quello . Ti confesso che il tuo parere quando hai provato il SS dopo poco che avevi il Dogma mi aveva già quasi convinto , tra l'altro io ,essendo un grammomaniaco sfegatato ,avevo già scartato il Dogma perchè troppo pesante . Adesso vorrei chiederti se il peso della guarnitura l'hai verificato te ,e se avendo già la Clavicula monteresti quella con l'apposito adattatore bb30 oppure opteresti per una guarnitura bb30 .
Riguardo alla differenza di peso tra il Dogma ed il SS , se davvero sono 700g , quanto viene a pesare la mia visto che il mio Prince pesa 5,300 g ??

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Il vantaggio del' Hollowgram bb30 non si limita solo al risparmio di peso, ma anche alla resistenza alla torsione che si crea nella pedalata,e ad abbassare il fattore Q
Per ora l'hollowgram bb30 cannondale è il miglior compromesso peso-rigidità-funzionalità

Ultima modifica:

tomas.z

Novellino
25 Ottobre 2007
74
0
Sona Verona
Visita sito
Bici
Trek Emoda SL8 2015, Mtb Cube Super HPC 2014
CIAUUU Tomas

la FLASH è uno spettacolo...
ma la mia idea di farmi la MTB è tramontata...
proprio non mi ci vedo off-road...
io e il fango non andiamo molto daccordo!!!

CIAUUU

Juri
Ho visto le altre foto..............sempliacemente fantastica........ quest'anno sono passato anch' io in Cannondale con la Flash.....(domenica finalmente scende sui campi di gara) speriamo ci porti bene......
Solo una curiosità...... sono il felice possessore del garmin 705 che avevi anche tu , come mai sei passato al 500???

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.925
667
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
Bella Juri!!!!!!!!!!! veramente bella e ben curata
Io sono dell'idea che le bici che iniziano con la lettera C abbiano qualcosa in più!!!
Cannondale Colnago
Ciao Juri ci vediamo al raduno che ci scambiamo gli auguri di compleanno.

CIAUUU Obix

BELLE!!!
ci si vede al Raduno dei Colli Euganei
CIAUUU

Juri

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.925
667
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
Riguardo alla differenza di peso tra il Dogma ed il SS , se davvero sono 700g , quanto viene a pesare la mia visto che il mio Prince pesa 5,300 g ??

CIAUUU Terzuya

no il peso non l'ho verificato io in prima persona...
era un peso che avevo trovato su internet...

sacrificare la CLAVICOLA con la HOLLOWGRAM SL BB30...
o mamma che domanda...
sono due begli oggetti entrambe...
la HOLLOWGRAM SL BB30 ha il vantaggio di sfruttare a pieno il sistema BB30...
la CLAVICOLA per il momento no...
dovresti mettere un adattatore...
però la CLAVICOLA è una signora guarnitura...
mi viene veramente difficile consigliarti

5,3kg un PRINCE??? alla faccia del grammomaniaco...
hai messo tutti componenti al top della leggerezza...
ti viene un SUPERSIX ultraleggero...
forse anche troppo...
io sotto i 6kg non andrei...
già provato con il CERVELO SOLOIST SLC SL...
in discesa si fa fatica a fare velocità...
troppo sensibile al vento

CIAUUU

Juri

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.925
667
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
[QUOTE=tomas.z;2079847]Ho visto le altre foto..............sempliacemente fantastica........ quest'anno sono passato anch' io in Cannondale con la Flash.....(domenica finalmente scende sui campi di gara) speriamo ci porti bene......
Solo una curiosità...... sono il felice possessore del garmin 705 che avevi anche tu , come mai sei passato al 500???
[/QUOTE]

CIAUUU Tomas

perchè tanto non usavo mai la cartografia e volevo un computerino più compatto sul manubrio...
il 500 è perfetto

CIAUUU

Juri

avo75

Apprendista Passista
4 Luglio 2008
872
10
La terra del grande "Pantani"
Visita sito
Bici
Cervelo S5 2013 - Dura Ace
Fata roba......come si dice dalle mie parti. Mi avevi preannunciato che entro febbraio avresti avuto sorprese dopo avere provato la test-bike qualche mese fa, ma sinceramente non mi aspettavo una belva come questa, bravo stra complimentoni, mi hai fatto venire voglia delle dura-ace C50 ci stanno veramente bene.
Vedrai che non ti penti non credo la cambierai tanto presto, a me sta danto tante soddisfazioni, l'unico neo che le ho trovato sta nel fatto che ti porta a spingere da quando ci sali a quando torni a casa. Io sono poche le volte che torno a casa senza un affaticamento muscolare....:-)

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.925
667
Visita sito
Bici
works in progress ;-)

:eek-o