News Jonas Vingegaard rinuncia al mondiale

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Fatti un ghiacciolo iceman ti rinfresca il cervello se non capisci il concetto.

Se non lo condividi invece elabora pure il tuo “pensiero”.
Gli daranno l’aumento per arrivare secondo al tour, cosi va meglio?

Il concetto che hai espresso è chiaro, il problema è che hai scritto talmente tante sciocchezze che mi fanno pensare che non sai di cosa stai parlando... Non di ciclismo, questo è certo.

Jz91

Gregario
19 Dicembre 2018
508
356
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Il concetto che hai espresso è chiaro, il problema è che hai scritto talmente tante sciocchezze che mi fanno pensare che non sai di cosa stai parlando... Non di ciclismo, questo è certo.
Sono ancora in attesa di essere illuminato da te, ma dubito vedrò mai un pensiero da parte tua (ammesso che tu ne abbia dato che per ora hai contribuito il nulla).

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.780
867
54
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Ma no, fallo pure adesso il disegnino, così capisco...
la risposta mi fa dubitare, hai commentato con un'ironia astrusa e che non ci azzecca nulla con quanto postato, ad ironia si risponde alla stessa maniera se poi te la prendi spiace ma me ne farò una ragione, non commenterò ulteriormente, due risposte sono sufficienti, saluti e buona vita.

Ultima modifica:
23 Ottobre 2015
7.209
4.685
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Quello che si sta verificando è boicottaggio(non c'è altro nome).
I mondiali in Rwanda non so a chi,ma danno fastidio...
Nel 2025 non c'è nessuna ragione tecnico/logistica per rinunciare a partecipare.
A fine febbraio hanno fatto il tour da quelle parti come tutti gli anni e non mi sembra ci siano stati problemi.
È una gara uci 2.1 di una settimana.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.655
24.049
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Comunque da alcuni insider che conosco, aldilà delle dichiarazioni, i Vingegaard erano veramente preoccupati della questione sicurezza ai mondiali.
A torto/ragione o altro non so.

Però per il Lombardia?
Ok, ogni tanto entra qualche macchina sul percorso,:yoga: ma di altri problemi, non dovrebbero essercene:pork:

• Haha
Reactions: bianco222