Jonathan Milan 2024

Ruperez

Novellino
16 Ottobre 2023
26
26
44
milano
Visita sito
Bici
olmo
visto come è andata questa stagione, nella prossima stagione con Consonni come Lead out e l'aggiunta di Max Pedersen in alcune occasioni, considerando anche che dovrebbe ridurre alcuni suoi evidenti difetti, quanto può migliorare ulteriormente l'anno prossimo?

 

Ruperez

Novellino
16 Ottobre 2023
26
26
44
milano
Visita sito
Bici
olmo
si ha tanti difetti, a parte le cose citate nel video, mancanza del lead out e lui che sbaglia tempi, anche anche a livello di stile/tecnica può migliorare, va bene che è un gigante ma anche sull'aero e sul tipo di pedalata c'è spazio credo

poi c'è il discorso Team, Consonni è perfetto, ma se gli mettono a disposizione anche Pedersen per fare i lead out che hanno fatto VDP al tour per Philipsen o Wout per Koij al tour of Britain sarebbe perfetto

i dubbi che ho io sono anche sulla tenuta, non è ancora all'altezza di altri a reggere le 3 settimane o cmq lunghi periodi al top, tende a calare
 

rampuzzolo

Novellino
24 Maggio 2022
86
98
23
Padova
Visita sito
Bici
Wilier
gli altri non sono di certo top sprinter ma era nel posto giusto e ha dato 10 metri a tutti, tanto alto che sembra di vedere le volate del cipo rispetto a quelle dei velocisti moderni ma a me piace