Josè Enrique Gutierrez Cataluna

Strega

Pignone
5 Maggio 2004
247
0
Mantua me genuit
Visita sito
Ma qualcuno si è accorto di questo ciclista? Ovviamente non essendo un'italiano non ha Sgarbozzoni sbraitanti che ne tessono le lodi in perfetto italiese corruggiuto o Destefanoni gossipare che ne cercano parenti lontani e piagniucolanti ma questo signori sta facendo un numero da paura! E' più grasso di me (e ce ne vuole!) ma in salita va meglio dei nostri scalatoroni con tanto di medaglia sul petto. Se non è il solito spagnolo dotato di pozioncina mi sa che ne sentiremo parlare... alla faccia di chi legge le classifiche in base alla bandierina che c'è di fianco al nome del corridore.

Saluti

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
infatti si sta superando, son curioso di vederlo domani, se non si stacca dagli altri sul bondone, col fisico che ha, è un fuoriclasse!!!

bravo veramente per il giro che ha fatto fino ad ora, quelli della rai son + le volte che lo confondono che quelle che si accorgono che è ben davanti ai vari di luca, simoni, cunego, savoldelli, pellizzotti...

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
Strega ha scritto:
Ma qualcuno si è accorto di questo ciclista? Ovviamente non essendo un'italiano non ha Sgarbozzoni sbraitanti che ne tessono le lodi in perfetto italiese corruggiuto o Destefanoni gossipare che ne cercano parenti lontani e piagniucolanti ma questo signori sta facendo un numero da paura! E' più grasso di me (e ce ne vuole!) ma in salita va meglio dei nostri scalatoroni con tanto di medaglia sul petto. Se non è il solito spagnolo dotato di pozioncina mi sa che ne sentiremo parlare... alla faccia di chi legge le classifiche in base alla bandierina che c'è di fianco al nome del corridore.

Saluti

Beh, grasso non direi proprio...essendo ben piazzato, è si pesante 79 Kg, ma non certo grasso...
Comunque si, sta andando benissimo...veramente notevole
Byez

massuzzo

Pedivella
13 Gennaio 2005
362
1
Milano
Visita sito
Ieri ho visto la diretta e quel merlo di Auro quando sul furcia Gutierrez ha tentato l'allungo lo ha deriso.
Per me si sta comportando benissimo, ad ogni salita rifila dei secondi a Simoni, se non minuti, addirittura al processo alla tappa non è ststo quasi menzionato.
Secondo me meriterebbe più spazio, dopotutto è secondo e pure con merito.
Ho capito che fa + notizia la debacle di Cunego, Savoldelli e Di Luca, però un po' di informazioni in + sullo spagnolo potrebbero darle.
Poi la previsione di Sgarbozza che ha detto che sulle montagne avrebbe beccato un quarto d'ora ............ mi è parsa fuori luogo.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Io non gli davo molto credito, ma da quando ha fatto la previsione Sgarbozza, credo che possa arrivare 2°.
Se viene fondato il Fan club sarò socio sostenitore, i soldi delle tessere dovranno essere impiegati per assoldare un killer per eliminare Sgarbozza. Immagginate uno che non segue il ciclismo, accende la tv per vedere il giro e gli fanno passare Sgarbozza come intenditore, ma che immagine vuoi che si faccia il neofita del ciclismo? quello ci umilia tutti!!!!!!!!!!!!!!
Spero solo che Moggi un giorno abbia sbagliato numeroe e l'abbia chiamato, così se lo portano via...
Alhoa

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
gutierrez, sta venendo su, veramente bene, e sta dimostrando di avere grinta e voglia di arrivare al traguardo da vendere!!
Sta correndo in maniera intelligente, senza mai(quasi) strafare, e i risultati lo stan premiando!! Tanto di capello!!
P.S. non capisco perchè si continua a far riferimento al suo peso (78 Kg) e lo si dipinge come un "peso massimo"...dopotutto, come riportano tutti i documenti, l'immenso Armstrong, ne pesava 77....
Saluti a tutti
Forza Basso