News Juan Ayuso alla Lidl-Trek

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.882
4.503
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Dispiace un po' perché cambieranno gli assetti della squadra puntando alla generale nei grandi giri e si vedrà meno uno squadrone come la Trek a caccia di singole vittorie.
Rispetto agli altri super team manca ancora qualcosa ma Ayuso con Skjelmose, Ciccone e Simmons inizia ad essere una formazione interessante.
Se puntano alla classifica con lo spagnolo, va da se che uno come Pedersen avrà meno spazio e occasioni di vincere le tappe.

Ayuso se sistema la parte emotiva puo' calcare carriera di un suo predecessore venuto dalla Navarra.

Certo che fare formare un contratto quinquennale a uno che all'arrivo bacia prima il cane della fidanzata.... :roll: Io un pensiero serio lo farei e partirei da un piu' rassicurante biennale..

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Si sapeva era Lidl da tempo,ma per me resta uno sbaglio portarslo a casa.
Capisco che se volevano un grande corridore da GT,unico disponibile o quasi( hanno dovuto pagare la penale) ma da fuori sembra un bel gruppo e sinceramente non lo vedo uno che aiuta Pedersen o Milan a vincere la tappa e quindi farsi ben voleremcomunque vedremo.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
Si sapeva era Lidl da tempo,ma per me resta uno sbaglio portarslo a casa.
Capisco che se volevano un grande corridore da GT,unico disponibile o quasi( hanno dovuto pagare la penale) ma da fuori sembra un bel gruppo e sinceramente non lo vedo uno che aiuta Pedersen o Milan a vincere la tappa e quindi farsi ben voleremcomunque vedremo.
ha vinto la Volta ao Algarve em Bicicleta
direi che per quest'anno la stagione si puà chiudere qui bella cumpabella cumpa

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
Non esageriamo.......il talento c'è e di vittori anch più psanti ne arriveranno altre,ma non credo sia il nuovo Pogacar come dico da anni e se qualcuno dve diventare il nuovo re i prossimi anni vedo solo Del Toro o Seixas.
gambe ci sono, è la testa che manca...
questo è il nuovissimo King of Bollites, che ci darà grandisse soddisfazioni negli anni a venire :==:==:==:-)xxxx:-)xxxx

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.261
19.748
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ayuso era nella squadra migliore del mondo...dove hai a disposizione tutto per andare forte...se fosse stato un fuoriclasse ci sarebbe ancora.
Invece rimarrà un incompiuto...

• Mi piace
Reactions: zoo

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.529
3.353
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
La recente debacle di Ayuso non cambia il valore atletico del corridore, una prestazione sottotono ogni tanto ci può stare, incide solo sulle sue statistiche.
Quello che volevo condividere è che mesi fa quando fu fatto l'annuncio del suo passaggio con un amico scherzavamo che forse forse Ayuso non li farà tutti e 5 gli anni di contratto in Lidl-Trek! Contento per lui se mi smentisce perchè si porta a casa un fracco di soldi!

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ayuso io continuo a ripetere sia un gran corridore,ma purtroppo la testa non è da fenomeno e questa fa la differenza se vuoi essere un Pogacar ma anche un Seixas, si perchè il francese se guardate sta già dimostrando di aver testa, non fa lo sborrone ma in gara pesta come un fabbro ed è già bello cattivo senza perdersi troppo in chiacchere.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
La recente debacle di Ayuso non cambia il valore atletico del corridore, una prestazione sottotono ogni tanto ci può stare, incide solo sulle sue statistiche.
Quello che volevo condividere è che mesi fa quando fu fatto l'annuncio del suo passaggio con un amico scherzavamo che forse forse Ayuso non li farà tutti e 5 gli anni di contratto in Lidl-Trek! Contento per lui se mi smentisce perchè si porta a casa un fracco di soldi!
tempo qualche mese lo troviamo tra le offerte speciali sui banconi della Lidl, insieme a chiavi a brugola, tute da lavoro, etc etc bella cumpa bella cumpa

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
vediamo oggi se si mette al servizio di Skjelmose. o magari fa il pogaciar e recupera i 16min dal primo.
la gara non riesco a vedrela in diretta. spero qualcuno ce la racconti.
temo però un contrattempo tecnico, un crampo, etc.. con conseguente ritiro strategico...