Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Juniores...allenamento!!!
Testo
<blockquote data-quote="TheLordofBike" data-source="post: 1044993" data-attributes="member: 6731"><p>un milione e mezzo da junior è un'esagerazione, ammeno che tu non vincessi molto (e con molto intendo dire proprio tanto)...</p><p></p><p>tieni presente che boem (primo anno under) che l'anno scorso ha vinto 7 gare importanti, 2 al campionato italiano a crono, nazionale, al primo anno ha vinto il buffoni...insomma uno tra i migliori junior in italia l'anno scorso...quest'anno non prende più di 800euro...da junior prendeva molto meno....</p><p></p><p>e se teniamo conto del valore attuale dei soldi (non ditemi che con 800euro hanno lo stesso potere d'aquisto di un milione e mezzo di lire...si e no avranno il potere d'acquisto di 950mila lire...forse meno) </p><p></p><p>insomma o sei stato fortunato e la tua società i soldi li regalava....oppure dovevi andare davvero tanto forte...e anche in questo caso mi chiedo perchè tu non fossi passato prof...</p><p></p><p>cmq mio fratello è del 79 (quindi ha corso con te sia da junior che da under...probabilmente in squadre diverse, ma alle gare vi trovavate di sicuro), da junior ha corso con la "generali - radio birikina"...dove c'erano anche sanvido, fincato, cavicchiolo, busato...e quell'anno hanno vinto di tutto (coppa montes, giro dell'istria, cartiliano-colli alti, tappa al giro della toscana con terzo posto in generale e1 o 2 nei giovani, giro dell'istria, hanno vinto per 2 volte l'internazionale a solighetto....e tante, tante altre gare...e ricordo, a marostica, alla borgo panica hanno fatto qualcosa come 2,3,4,5...pultroppo non sono riusciti a riprendere il fuggittivo ;-D...a fine hanno avranno avuto si e no una 20ina di vittorie e tutte di rilievo senza contare i numerosissimi piazzamente...e convocazioni in nazionale) e ottenuto risultati strepitosi, una delle migliori squadre in italia...ma mio fratello (e gli altri) non prendevano più di 400mila lire al mese...si e no arrivanano a 600 con i premi gara...quindi mi sa che sei stato un po fortunato a prendere tutti quei soldi...</p><p></p><p>e da under, mio fratello ha sempre corso con il team parolin...e al primo anno non prendeva molto, sempre sui 500mila lire al mese....</p><p></p><p>...molto meno del milione e mezzo che hai preso tu...quindi avete vissuto 2 realtà diverse...</p><p></p><p>ma da under che risultati hai ottenuto..quante vittorie da junior..e da under?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TheLordofBike, post: 1044993, member: 6731"] un milione e mezzo da junior è un'esagerazione, ammeno che tu non vincessi molto (e con molto intendo dire proprio tanto)... tieni presente che boem (primo anno under) che l'anno scorso ha vinto 7 gare importanti, 2 al campionato italiano a crono, nazionale, al primo anno ha vinto il buffoni...insomma uno tra i migliori junior in italia l'anno scorso...quest'anno non prende più di 800euro...da junior prendeva molto meno.... e se teniamo conto del valore attuale dei soldi (non ditemi che con 800euro hanno lo stesso potere d'aquisto di un milione e mezzo di lire...si e no avranno il potere d'acquisto di 950mila lire...forse meno) insomma o sei stato fortunato e la tua società i soldi li regalava....oppure dovevi andare davvero tanto forte...e anche in questo caso mi chiedo perchè tu non fossi passato prof... cmq mio fratello è del 79 (quindi ha corso con te sia da junior che da under...probabilmente in squadre diverse, ma alle gare vi trovavate di sicuro), da junior ha corso con la "generali - radio birikina"...dove c'erano anche sanvido, fincato, cavicchiolo, busato...e quell'anno hanno vinto di tutto (coppa montes, giro dell'istria, cartiliano-colli alti, tappa al giro della toscana con terzo posto in generale e1 o 2 nei giovani, giro dell'istria, hanno vinto per 2 volte l'internazionale a solighetto....e tante, tante altre gare...e ricordo, a marostica, alla borgo panica hanno fatto qualcosa come 2,3,4,5...pultroppo non sono riusciti a riprendere il fuggittivo ;-D...a fine hanno avranno avuto si e no una 20ina di vittorie e tutte di rilievo senza contare i numerosissimi piazzamente...e convocazioni in nazionale) e ottenuto risultati strepitosi, una delle migliori squadre in italia...ma mio fratello (e gli altri) non prendevano più di 400mila lire al mese...si e no arrivanano a 600 con i premi gara...quindi mi sa che sei stato un po fortunato a prendere tutti quei soldi... e da under, mio fratello ha sempre corso con il team parolin...e al primo anno non prendeva molto, sempre sui 500mila lire al mese.... ...molto meno del milione e mezzo che hai preso tu...quindi avete vissuto 2 realtà diverse... ma da under che risultati hai ottenuto..quante vittorie da junior..e da under? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Juniores...allenamento!!!
Alto
Basso