Karma vs Prodi

Karma o Prodi?


  • Votanti
    177

fabietto

Pedivella
4 Maggio 2004
487
0
48
Ceggia
Visita sito
Il topic è chiuso ma per uno come me, che la corsa è diventata ormai parte della sua vita, continuano ancora le perplessità. :

Soprattutto paragonando i tempi di un atleta di 29 anni che si è preparato per 2 mesi con ben 3 lunghi e dedicando il proprio tempo solo alla corsa e un atleta che si è preparato sempre in due mesi ma di 65 anni e che negli ultimi due mesi sta preparando la campagna elettorale .

Questi sono i tempi delle loro prime maratone:

Karma ---------------------- Prodi

01.01.52 ------------------------- 53.55-------10km

02.06.50 ------------------------- 1.59.01 ----21km

03.00.13 ------------------------- 2.55.39 ----30km

03.48.00 ------------------------- ? -----------38km :

04.08.33 ------------------------- 4.21.48 ----42.195km


Illuminatemi per favore.
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Visto che non riesco ancora ad associare i nick alle persone, mi sfugge il fatto che Karma sia o meno il ventinovenne in questione. In questo caso, tralasciando la prestazione di Prodi sulla quale mi sono gia' espresso, direi che due mesi di preparazione sono forse pochini per affrontare una maratona. Il ragazzo ha pregresse esperienze podistiche od ha iniziato da zero ?
Nel caso non abbia messo scarpette ai piedi prima dei sessanta giorni antecedenti alla competizione, allora direi che puo' accontentarsi del risultato.
Altrimenti mi sbilancerei nel dire che non e' dotato di una gran predisposizione alla corsa, oppure non ha lavorato particolarmente bene.

Ha certamente condotto una gara regolare, ma i tempi sono piuttosto alti, correre a 6' a km non puo' considerarsi una buona prestazione per un giovane in buone condizioni fisiche, a meno che, ripeto, la preparazione sia stata scarsa e/o mal condotta.

Cmq non ho votato per nessuno dei due visto che non capisco bene cosa significhi votare per l'uno o per l'altro. Se Karma e' contento della sua corsa, gli piace correre e vuol portare a termine qualche altra maratona (per la quale, insisto sulla mia idea, non e' necessario iscriversi ad una competizione e/o riportare pubblicamente i tempi ottenuti) allora voto per il suo nuovo amore podistico e gli auguro tante belle sgambate.
Del resto se Prodi ha terminato la maratona cosi' come pubblicizzato dalla stampa, buon per lui, se ha truccato, lui od il suo ufficio relazioni, cosa dire ? Mi sembra talmente una cosa di cattivo gusto che il voto glielo darei per farlo contento :-)
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.400
19
118
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Votato per Prodi!!!
Come potete nutrire dubbi sulle capacita' atletiche di tale personaggio. Avete visto di che fisico e' dotato? Pare la fotocopia del mitico Abebe Bikila .
Nell'ultima parte della maratona avra' incontrato le solite difficolta' creategli ad arte dai "mariuoli" della attuale maggioranza....tipo: i puffi con Gargamella.
 

erasmo

Novellino
16 Ottobre 2005
78
0
Visita sito
non fateci caso in realtà karma è berlusconi lifingato, rincapellito e ringiovanito (chirugicamente s'intende) che sapendo di perdere (me lo auguro vivamente) le prossime elezioni da Prodi tenta di straccialo a piedi...

cosa invece vera..., ho incontrato il prox presidente del Consilgio in bici un paio di volte nella fondozena e mi sembrava che se la cavasse benino in bici...


erasmus
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
srinivasa ha scritto:
ma i tempi sono piuttosto alti, correre a 6' a km non puo' considerarsi una buona prestazione per un giovane in buone condizioni fisiche, a meno che, ripeto, la preparazione sia stata scarsa e/o mal condotta.



Se Karma corre a piedi come io l'ho visto andare in bici (sulla prima salita dell'Alpenbrevet, lui & il resto della banda mi hanno mangiata in insalata), alla prossima maratona vi farà rimangiare tutte le vostre cattiverie fin qui espresse!!! :-) E vendicherà anche un poco il mio onore podistico, visto che 6' a km è il mio miglior tempo-limite...

Marrani!!! :smile: :smile: :smile:
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Giancarla ha scritto:
E vendicherà anche un poco il mio onore podistico, visto che 6' a km è il mio miglior tempo-limite...
Marrani!!! :smile: :smile: :smile:

Ma che t'importa del tempo... per me l' unica cosa veramente importante nella corsa e' sentirmi bene. Ogni allenamento terminato, specialmente quelli piu' faticosi, svolti al gelo o sotto la pioggia, con dolori vari da superare, e' un toccasana per l' umore. I tempi li controllo e cerco di migliorarli, ma non per battere qualcuno, quanto per superare me stesso.

A me non piacciono le pubblicita', ma c'e' uno spot con Shevchenko che ben raffigura quel che penso (http://www.sheva7.com/NewsDetail.aspx?idNews=1000).
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
srinivasa ha scritto:
Ma che t'importa del tempo...

Hai ragione, non dovrei curarmi del tempo, soprattutto per il fatto che neanch'io ho il fisico tipico del maratoneta (forse un po' meglio di Prodi, però, sì!!! Vorrei vedere lui con i microjeans... :smile: :smile: :smile: :smile: ). Però, in bici come a piedi, se ho un compagno di viaggio, è più forte di me, lo considero un rivale. E cerco, per quel che posso, di andar meglio di lui, o almeno non tanto peggio. Il mio orgoglio riceve quasi sempre sonore mazzate, eppure resta lì, imperterrito, ed ogni volta ci riprova! L'idea di fare sport per stare insieme a qualcuno è proprio lontanissima dal mio modo di pensare. Lo dico sempre, io sono una pro' mancata. Nel senso che mi manca il fisico! :-)
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
erasmo ha scritto:
non fateci caso in realtà karma è berlusconi lifingato, rincapellito e ringiovanito (chirugicamente s'intende)

Anche raddoppiato in altezza, se è per quello.

Io ho votato per Karma perchè di Prodi non potrebbe fregarmi di meno. L'ha fatta, non l'ha fatta, non me ne tange, pensi a governare bene se sarà il prossimo premier o fare una opposizione degna se riavremo il nostro giovane attuale premier.

Comunque ho votato per Karma perchè oggi come oggi il tempo di prodi non lo fa nemmeno in bici :smile:
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Grazie per chi mi ha votato, e soprattutto per il sostegno di Giancarla.


Per chi chiedava i miei pregrassi podistici, prima della maratona avevo corso l'inverno precedente fino a fare una mezza in 1.41 a metá febbraio, poi ho ricominciato a correre a fine settembre e poi dopo 2 mesi la maratona, essendo la mia prima non ho dato tutto come ha fatto il nostro buon Romano....

Ad ogni modo fabietto dice ció perché ha allenato anche un altro suo amico (sempre ben piú giovane di Prodi) e anche lui non é che sia andato piú forte di me...... saremo tutti dei carciofi cosa devo dire.......

PS. Io ho votato Prodi