Karma vs Prodi

Karma o Prodi?


  • Votanti
    177

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
SoffriEPedala ha scritto:
il nostro giovane attuale...

Giovane ? Ma c'e' stato un colpo di stato nella notte ? Hanno attaccato gli alieni ? E' risorto il popolo d'Atlantide con il suo Re decaduto (c'e' chi dice: annegato!) ? Di Canio ha marciato su Roma ? Oppure il vecchio, liftato, rincapellito, bandanato, "vostro" vecchio premier s'e' finalmente disvelato in Piazza San Pietro determinando la chiarificazione del terzo segreto di Fatima ?
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
bipbip ha scritto:
Votato per Prodi!!!
Come potete nutrire dubbi sulle capacita' atletiche di tale personaggio. :ueh: Avete visto di che fisico e' dotato? Pare la fotocopia del mitico Abebe Bikila .
Nell'ultima parte della maratona avra' incontrato le solite difficolta' creategli ad arte dai "mariuoli" della attuale maggioranza....tipo: i puffi con Gargamella. :))):
:==

:smile: :smile:

Votato per il, mitico Max...secondo me hanno sabotato i cronometri... :))):

Ps. propongo una sfida anche sulle 2 ruote... :-x
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Simo* ha scritto:
Ps. propongo una sfida anche sulle 2 ruote... :-x

C'é giá stata direi.....

Maratona dles Dolomites 2004 lui ha fatto il corto in 3.40 :o :o io in 2.19 e poi ho tirato dritto per il lungo...

o-o o-o

Quest'anno lo aspettimo sulle dolomiti con un 6.50 sul lungo, risultato assolutamente proporzionato al suo 4.20 in maratona
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Karma ha scritto:
Simo* ha scritto:
Ps. propongo una sfida anche sulle 2 ruote... :-x

C'é giá stata direi.....

Maratona dles Dolomites 2004 lui ha fatto il corto in 3.40 :o :o io in 2.19 e poi ho tirato dritto per il lungo...

o-o o-o

Quest'anno lo aspettimo sulle dolomiti con un 6.50 sul lungo, risultato assolutamente proporzionato al suo 4.20 in maratona

E la sfida alla mangiata di mortadella? Te la senti??? :-)
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Karma ha scritto:
Abbiamo appurato che quest'anno Prodi ha ceduto il suo pettorale a qualcun'altro alla MdD quindi reclamiamo come da regolamento l'esclusione per 2 anni dalla MdD :vox: :vox: :vox:

Mi sa che la sfida é rimandata :))):

In classifica non risulta nel 2005, a meno che non abbia visto male. Volevo il numero per andare a cercare le foto :))):
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
maxbike3tt.jpg
Vs
prodi-90.jpg
prodi.jpg


Ne rimarrà solo uno!!!

:))): :smile: :))): :eek:
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Karma ha scritto:
SoffriEPedala ha scritto:
In classifica non risulta nel 2005, a meno che non abbia visto male. Volevo il numero per andare a cercare le foto :))):

Sócmel c'hai ragione..... eccheccazz si é inventato pedala?!?! mai fidarsi di quello che dicono glia altri.... :ueh: :ueh: :ueh:

Come non detto ;-)

Specie se sono prevenuti e polemici per principio... :-( :-( :-( In ogni caso, ripeto, non me ne può fregare di meno. Volevo vedere le foto per curiosità. Steitiuned
 
Karma ha scritto:
Pertti Karppinen ha scritto:
In questo momento c'è Prodi a Radio DeeJay che parla della sua impresa alla maratona!!!!

Mi sta dando dello scarsone? :))): :))): :))):

Ha detto che lui a riposo ha 48 pulsazioni al minuto, alla domanda se era disposto a sfidare il Cavaliere, ha risposto che lui avrebbe corso con il nano sulle spalle!!!

Di te ha detto che devi dimagrire ma che quest'anno sei sulla strada buona, perchè nonosatnte il freddo hai iniziato già ad uscire in bici (voci dicono che domenica scorsa c'era un leopardo che scorrazzava sulle sponde del lago di Garda sempre in scia)
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Parlavo ieri sera con un mio amico che 5 o 6 anni fa é andaot il Belgio a fare una classica e che non so come é capitato a casa di Prodi (amico di un suo amico) e che in casa aveva sia lo SpinTrainer e il Tapis, e che se li porta sempre dietro (lui puó)

Non si mette in dubbio che Romano sia sempre in moto, ma da fare 50 miuti sul tapis a fare una maratona per quel che mi riguarda ce ne cambia......

PS. dal 2 di gennaio ho perso 5Kg
 

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
49
Savona
Visita sito
Pertti Karppinen ha scritto:
Karma ha scritto:
Pertti Karppinen ha scritto:
In questo momento c'è Prodi a Radio DeeJay che parla della sua impresa alla maratona!!!!

Ha detto che lui a riposo ha 48 pulsazioni al minuto, alla domanda se era disposto a sfidare il Cavaliere, ha risposto che lui avrebbe corso con il nano sulle spalle!!!
è troppo grasso non ci credo!