News Kasper Asgreen ha vinto la E3 Harelbeke

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.564
1.117
Visita sito
Il danese Kasper Asgreen (Deceuninck-QuickStep) ha vinto in solitaria il GP E3 Harelbeke, ed il suo compagno di squadra Florain Sénéchal ha terminato 2°, completando la doppietta per la squadra belga. Terzo Mathieu van der Poel (Alpecin-Fenix). Prima classica fiamminga della stagione, la E3 ha offerto i primi fuochi d'artificio...
Leggi tutto...
 

pirumpella

Pedivella
7 Agosto 2015
439
94
Belgio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL 6
Guardando la corsa,e conoscendo il percorso,mi dicevo,che peccato che dopo una fuga in solitario di un ora,si venga raggiunti dagli inseguitori e "normalmente"si viene sorpassati e mai si giunge al traguardo.
Poi vedo che Asgreen rilancia e va a vincere,meritatamente la corsa.
Un grande applauso al campione danese!!
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
lui ha fatto un numerone ma MVDP e WVA potevano giocarsela meglio........io avrei dato la botta secca su un muro per cercare di andare via da soli,ovvio che i QS erano tanti,ma qualcosa si poteva comuqnue fare,invece hanno forse tirato troppo per rimanere poi fregati
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
vista un pò a spezzoni, bel numero. questo è uno che va forte non è nuovo a prestazioni del genere, lui e lampaert due di cui si parla poco ma che nelle classiche del nord sono due ottime punte per la quick step, che non è solo alaphilippe e bennett ma si dimostra sempre polivalente e plurivincitrice nonostante problemi di budget che sembrano doverli ridimensionare ogni anno e invece..
 
  • Mi piace
Reactions: andry96